jack2121
Digital-Forum Gold Master
Beh, tu abiti in una regione analogica, quando si passa al DTT, con i ripetitori a larga banda, puoi ruotare l'antenna solo per fare rilevamenti se non vuoi spendere per 5-6 altre antenne da puntare verso tutti i ripetitori ricevibili.aghidipini ha scritto:...ho un rotore a 3 fili con sopra una offel 95 elementi miscelata con una televes 1291 10 elementi vhf e nessuno in città riesce a prendere tutta la roba che vedo io e se un canale per la propagazione và via lo becco rotando l antenna verso altro ripetitore. Insomma non mi devo preoccupare di puntamenti varii visto che posso farlo in qualsiasi momento. Tra tutte le antenne che avete mensionato io le ho provate tutte e la marca offel non ha rivali. Provare per credere. Un impianto senza rotore a me non piace e non sono daccordo sul fatto che è roba vecchia..anzi.....
Sul rotore và montata un antenna molto direttiva altrimenti non avrebbe senso usarlo.
Ma in fin dei conti, sempre meglio le antenne fisse su un palo, che almeno sai che sono puntate correttamente.