• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rotore Stab 120 Aiuto

wrestle

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
107
Possiedo un rotore Stab HH 120 da circa 5 anni ha sempre funzionato da ieri si è fermato a 7W e non vuole più ruotare la parabola da 100cm.
Uso humax 5400 e setting per motore mot. di GoppyGioTeam.
Chi mi può aiutare.
Grazie.
 
Se i collegamenti sono in perfetta efficienza credo che rimanga solo portare il motore ad un centro assistenza.
 
Dopo 5 anni alle intemperie può essere necessario rifare i collegamenti (spinotto RF) sul rotore.

Se però il problema persiste, concordo con Megadish. cemtro assistenza.

Saluti.
 
Paloma20 devo allora aprire il rotore e controllare i collegamenti o capito bene.
 
No non devi aprire il motore, devi controllare i cablaggi degli spinotti a F, ovvero quelli che sono avvitati; al LNB (occhio parabola) al motore sia entrata che uscita. In fine controlla anche lo spinotto che arriva al decoder. Anche se dubito che sia quello ma tentar non nuoce, molto probabilmente si è rotto il motorino del motore stesso. Se il problema è quello devi mandarlo alla Stab.
Tranquillo...... sono veloci e molto seri;)
 
wrestle ha scritto:
Paloma20 devo allora aprire il rotore e controllare i collegamenti o capito bene.

Scusa se non ti ho risposto ma ero "assente per ferie" :)

Louisino ha esplicato perfettamente ciò che intendevo dirti (e per questo lo ringrazio).

Ciao.
 
prima di portare in assistenza apri il coperchio e cambia la resistenza ed integrale tempo fa ho avuto lo stesso problema con solo 1 euro ho risolto :D
 
Erbello potresti essere più preciso su quale resistenza e integrato cambiare sullo Stab visto che integrati e resistenze ce ne sono diversi.
Ciao grazie.
 
Indietro
Alto Basso