• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rottura di lunotto posteriore lancia dedra 1,6

lucchini01

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Agosto 2004
Messaggi
4.007
Località
Verona
Ho chiamato a domicilio per la riparazione di cui in oggetto una notissima ditta di riparazioni di questo genere.
Cifra: 578 E.
e non mi hanno nemmeno aspirato i vetri rotti dal sedile posteriore, inoltre non hanno nemmeno voluto reicollare al vetro il terzo fanale stop.
Veri ladri.
Qualcuno a esperienze in merito???
 
mah, tenendo conto che hanno fatto l'intervento a domicilio il prezzo è sì salato, ma non salatissimo.
io per un lunotto di una citroen c3 ho pagato l'anno scorso 350 euro ma portandola in un punto Ca*Gla** a farlo montare.
riguardo la 3a luce di stop a me l'avevano rimontata.
ciao
 
YODA ha scritto:
mah, tenendo conto che hanno fatto l'intervento a domicilio il prezzo è sì salato, ma non salatissimo.
io per un lunotto di una citroen c3 ho pagato l'anno scorso 350 euro ma portandola in un punto Ca*Gla** a farlo montare.
riguardo la 3a luce di stop a me l'avevano rimontata.
ciao
Si ma tieni presente che al call center mi avevano detto che il costo a domicilio sarebbe costato 15 Euro in più, e va bene loro mi hanno detto l'importo prima dell'intervento già al call center ed io ho accettato niente da ridire. Ma mi avevano calcolato una "perfetta aspirazione dei vetri rotti ed un ripristino totale di eventuali luci montate sul lunotto" Telefonata registrata da loro. Poi il tecnico a lavoro concluso mi ha detto che non sapeva come attaccare il terzo stop. (se non lo sanno loro...??)
Comunque ho inviato mail di protesta!!!
 
Mi consolo.
Parabrezza anteriore di una WW polo, ricambio orig. + lavoro a regola d'arte presso concessionaria locale, circa 300€.
Unico inghippo, rispetto a Ca* Gla** (che però non era competitiva per il prezzo, +50€) un fermo macchina di 48 ore.
(WW non concede al carrozziere l'uso di collanti rapidi)


YODA ha scritto:
io per un lunotto di una citroen c3 ho pagato l'anno scorso 350 euro ma portandola in un punto Ca*Gla** a farlo montare.
 
lucchini01 ha scritto:
Si ma tieni presente che al call center mi avevano detto che il costo a domicilio sarebbe costato 15 Euro in più, e va bene loro mi hanno detto l'importo prima dell'intervento già al call center ed io ho accettato niente da ridire. Ma mi avevano calcolato una "perfetta aspirazione dei vetri rotti ed un ripristino totale di eventuali luci montate sul lunotto" Telefonata registrata da loro. Poi il tecnico a lavoro concluso mi ha detto che non sapeva come attaccare il terzo stop. (se non lo sanno loro...??)
Comunque ho inviato mail di protesta!!!
ah questa non ce l'avevi detta...;)
ovvio che allora siamo decisamente fuori come costi!
anche se mi sembra poco 15 euro per un lavoro a domicilio.
hai provato a chiedere ad un "glass" concorrente cosa chiedevano?
così ti saresti fatto un idea se tutti chiedevano un importo del genere.
 
ora provo

Ora ci provo e poi metto in post le varie offerte senza citare esplicitamente la ditta, a meno che i moderatori non mi diano pieno permesso di citarle.
Ciao
 
mah, magari metti qualche asterisco... ;)
non vorrei mai che fra i nostri inserzionisti ci siano qualche "glass"... :)
 
Sono d'accordo, ci sono artigiani che chiedono più di 15€ solo come diritto di chiamata.:eusa_think:

YODA ha scritto:
anche se mi sembra poco 15 euro per un lavoro a domicilio
 
YODA ha scritto:
mah, magari metti qualche asterisco... ;)
non vorrei mai che fra i nostri inserzionisti ci siano qualche "glass"... :)
Allora dopo alcune telefonate i preventivi sono i più disparati: si va da 250E a 350E però, non originali e con cambio guarnizioni da fare solo se necessario a giudizio dell'operatore.
Solo, almeno finora, c******s, garantisce lunotto originale Lancia con guarnizioni nuove già montate sul cristallo.
Poi io non sono un carrozziere.
Ecco una cosa strana: C*********ss, al n° verde per la stessa richiesta fa preventivi a distanza di pochi giorni diversi (oggi mi hanno calcolato un preventivo per lo stesso lavoro di 40E in meno.
Sento puzza di bruciato!!!
 
Indietro
Alto Basso