Router D-Link DSL-624T, IP statico??

quell'IP non mi convince molto ..... :eusa_think:
Prova a mettere nella barra del browser "169.254.1.1" per vedere se riesci a raggiungere il pannello di controllo del router (casomai fosse quello il gateway).
Fai da dos un "netstat -r" e posta qua il risultato.

ah, ho visto adesso che ti compare nel tray in basso a destra il triangolino giallo col punto esclamativo ("connettività limitata o assente").
Invece di fare quelle cose che ti ho detto, cliccaci sopra col tasto destro e seleziona "ripristina". Fai attenzione ai messaggi che otterrai, perchè è importante per sapere se ti viene rilasciato l'IP correttamente.

allora, cliccando su ripristina mi dice che non riesce ad ottenere il rinnovo dell'ip, e allego anche l'altro screen

tutti gli ip che c'erano scritti non vanno... mi sa che faccio prima a cambiare il router :)

Attento a non dire che hai modificato il fw in quanto la modifica con un fw non ufficiale per quel router fa decadere la garanzia.

...non ho avuto la pazienza di leggere tutto il thread di HWupgrade... :5eek: ...bisognerebbe vedere se il DLink permette una modifica del firmware senza upload da pannello di controllo. Molti router lo fanno, ma bisognerebbe documentarsi un po'. In questo modo si potrebbe ricaricare un altro firm. Inoltre non è da escludere effettivamente qualche bug o problema dell'esemplare in questione... è strano che non assegni un IP.

ERCOLINO ha scritto:
Attento a non dire che hai modificato il fw in quanto la modifica con un fw non ufficiale per quel router fa decadere la garanzia.

nono, non ti preoccupare ;)

Indietro
Alto Basso