Router e Chiavetta Vodafone

bok

Digital-Forum Silver Master
salve a tutti io ho una chiavetta usb vodafone (huawei k3715) vorrei sapere se esistonod ei router a cui posso collegarla, per poi collegare al router i miei pc...praticamente invece di usare la comune linea telefonica per internet usare la chiavetta;) ...in questi giorni ho provato a dare un'occhiata in giro ma l'unico che ho trovato andava con le PC card:icon_rolleyes:

Se sei gia abbonato Vodafone hai pensato alla loro offerta casa ?? Quando colleghi la chiavetta al router e' come un tradizionale router wireless.

Ciao ciao ;) ;)

sono già abbonato e mi trovo bene...il problema è che non riesco a trovare un router wirless che supporti questa chiavetta:icon_rolleyes:

Grazie all'aiuto di TIKAL ho deciso che quasi quasi mi conviene lasciare come è perchè un router suggerito da tikal ha una sola porta ethernet e il wi-fi quindi non mi risolverebbe del tutto il mio problema, praticamente volevo collegare pc fisso via ethernet poi la xbox 360 sempre via ethernet e poi il pc portatile via wi-fi quindi ho deciso di lasciar stare e per usare la xbox 360 on-line faccio al connessione condivisa via ethernet e per il portatile sposto la chiavetta;)
se avete altre soluzioni le accetto benvolentieri;)

Prova a guardare questa pagina del sito Vodafone: Link inoltre la vodafone station ha piu' di una porta Ethernet.

Ciao ciao ;) ;)

be ma non posso fare l'abbonamento con la vodafone station perchè ho già l'abbonamento 24 mesi con la chiavetta;)

alla fine ho deciso che per usare portatile e fisso con la stessa chiavetta ho fatto un gateway internet tramtie un cavo ethernet incrociato...come ho sempre fatto per condividere la connessione con l'xbox 360;)

bok ha scritto:
be ma non posso fare l'abbonamento con la vodafone station perchè ho già l'abbonamento 24 mesi con la chiavetta;)
Sicuro che non puoi fare un cambio di abbonamento? Prova a chiamare il servizio clienti, in fondo non vuoi cambiare gestore ma cambiare servizio (credo passando a uno anche più costoso) sempre con la Vodafone, quindi credo che te lo farebbero fare senza pagare penali.

Indietro
Alto Basso