Router per sim .

mara1

Digital-Forum Junior
Ciao, una curiosità, ho degli amici che si collegano ad internet tramite chiavetta con i vari gestori, alcuni giocano con la xbox in rete, logicamente tenedo acceso il pc,ho visto questo router ROUTER ADSL WI FI 3G SIM UMTS 300 MBPS HSDPA LAN WIRELE, in pratica metti la sim del gestore e funziona come un router,con la possibilità di giocare o fare altro in rete senza avere il pc acceso, qualcuno di voi lo ha ?

Ci sono anche dei router netgear che funzionano con la sim, non credo che sia una cosa conveniente usare un operatore mobile per giocare via internet, rischi di pagare un sacco di soldi...

allora,i miei amici hanno un abbonamento mensile,pagano un tanto al mese alcuni con un tot di ore altri diversamente, diciamo che serve anche per altro con rete lan,tipo decoder :)in questo modo possono spegnere il pc .

beh, se hai una buona copertura H3G con la SuperInternet puoi benissimo giocare su internet....

dangerfamily ha scritto:
beh, se hai una buona copertura H3G con la SuperInternet puoi benissimo giocare su internet....

occhio che hanno cambiato le condizioni contrattuali

in che senso?
io sapevo che avevano cambiato le condizioni contrattuali della 3power10 ma non della SuperInternet....

Indietro
Alto Basso