Rover o promax

cgerardo

Digital-Forum Junior
Devo acquistare un nuovo strumento semiprofessionale. Ho guardato su internet e ho visto un Rover rex5 touch, ma sul sito rover non lo trovo ma solo sul sito del venditore. Qualcuno ne sa qualcosa di questo prodotto che costa 1200 euro ivato; nel frattempo girando sul web ho visto un Promax hd ranger eco che mi sembra molto valido. Mi occorre uno strumento che misuri gli echi poiche' nella mia zona c'e' ne sono molti.
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.

Devo acquistare un nuovo strumento semiprofessionale. Ho guardato su internet e ho visto un Rover rex5 touch, ma sul sito rover non lo trovo ma solo sul sito del venditore. Qualcuno ne sa qualcosa di questo prodotto che costa 1200 euro ivato; nel frattempo girando sul web ho visto un Promax hd ranger eco che mi sembra molto valido. Mi occorre uno strumento che misuri gli echi poiche' nella mia zona c'e' ne sono molti.
Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.
Promax tutta la vita.

Grazie comunque , ma il misuratore Promax HD Ranger Eco ormai non è più disponibile al prezzo x me accessibile cioè 1500 euro. Stava su Ebay ma non so come potevano darlo a quel prezzo. Quindi ho ripiegato sul Rover a 1200 euro ivati. L' ho appena ordinato. Vi farò sapere della mia esperienza.

Indietro
Alto Basso