DjNico
Digital-Forum Senior
Io che abito in provincia di Verona, con il digitale terrestre riesco a prendere questa tv svizzera con i suoi vari canali???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Messa così la domanda la risposta è sicuramente no.DjNico ha scritto:Io che abito in provincia di Verona, con il digitale terrestre riesco a prendere questa tv svizzera con i suoi vari canali???
E soprattutto possono essere diffusi perchè sono canali "all news" quindi non ci sono i problemi riguardanti i diritti di film, sport, eccareggio ha scritto:Messa così la domanda la risposta è sicuramente no.
Ci sono alcune TV locali, che si possono ricevere in digitale, di cui una arriva abbastanza vicino a noi: Videostar.
Ma è UN canale, RSI1, ripetuto grazie a loro.
Tu chiedevi "vari canali" e forse pensavi alla 2, per quello non ci sarà mai nessuna possibilità, perchè il digitale terrestre non è un sistema che aumenta le possibilità di visione dall'estero, quel paio di canali (come la BBC World o France 24) che ci sono, sono programmi internazionali inseriti per accordi fatti rispettivamente con Mediaset e L'Espresso.
Sabato ho visto lo show e la qualità audio/video era molto buona.hosso ha scritto:...e con La1 dopo quanto rogneranno?
Sarei curioso di conoscere gli ascolti con Eurosong...
hosso ha scritto:...e con La1 dopo quanto rogneranno?
Sarei curioso di conoscere gli ascolti con Eurosong...