RTP Internacional e LIGA SAGRES

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Vi informo secondo le mie informazioni che il Canale RTP Internacional
non ha nella Programmazione quest'anno nessuna Partita della LIGA SAGRES Portoghese.

Ricordo che il Canale è ricevibile su Hotbird.

IL Barone

CHIEDO SCUSA AL FORUM PER AVER DATO UNA NOTIZIA SBAGLIATA

Chiedo umilmente scusa al forum!

IL Barone

Ultima modifica:
ieri sera grazie a pato89 che la segnalato .. e io l'ho vista io

si! sembra che sarà così.

quest'anno sapete se la trasmette quest anno?

grazie speriamo perchè nella programmazione non ho visto niente!!

forse la partita in differita ma non riesco a vedere dove sta scritto della partita in diretta e una in differits...

Guarda bene il sabato sera dalle ore 22:00 alle ore 23:30 (orario nostro).
Sta scritto: FUTEBOL: LIGA ZON SAGRES

:icon_bounce:

scusa ma dove lo vedi?...è solo 1 ora ed non è scritto directo

883 ha scritto:
scusa ma dove lo vedi?...è solo 1 ora ed non è scritto directo

Come ti hanno già detto, non è un'ora ma una e mezza (non è scritto che è in diretta, ma neanche il giro del Portogallo, che c'è questa settimana, non è segnalato se è diretta o meno). Dalle 21 alle 22:30 in Portogallo e dalle 22 alle 23:30 da noi. Quel "21:00 22:00" che vedi non è la durata ma se vai in alto vedi che indica rispettivamente l'ora di Lisbona e di Parigi.

speriamo bledi se è cosi ti pago una cena al cinese..

883 ha scritto:
speriamo bledi se è cosi ti pago una cena al cinese..

Allora la programmazione di RTP Madeira prevede Gil Vicente-Benfica venerdì 12 agosto 2011 21:45 CET. Negli anni scorsi il campionato portoghese veniva trasmesso da RTPi, RTP Africa, RTP Madeira, quindi...

Pato89 ha scritto:
Allora la programmazione di RTP Madeira prevede Gil Vicente-Benfica venerdì 12 agosto 2011 21:45 CET. Negli anni scorsi il campionato portoghese veniva trasmesso da RTPi, RTP Africa, RTP Madeira, quindi...

ma su rtp1 la partita è di sabato...

883 ha scritto:
ma su rtp1 la partita è di sabato...

RTP1 non c'entra niente, si tratta si RTPi cioè internacional. Sulla programmazione di questo canale negli anni precedenti mettevano standard una partita in diretta il sabato e una in differita nelle prime ore di lunedì, salvo poi aggiornare nell'imminenza del fine settimana (a volte nemmeno quello...).
Sono tutte supposizioni, lo scopriremo nel fine settimana insciallà.

Per ora goditi alle 19.00 CET Portogallo U21-Slovacchia U21 e domani 22.00 CET Portogallo-Lussemburgo.

è scusa volevo dire su rtp i quella visibile sull'hot bird è di sabato (?!)....ma scusate perchè su live on sat non dice niente...

883 ha scritto:
è scusa volevo dire su rtp i quella visibile sull'hot bird è di sabato (?!)....ma scusate perchè su live on sat non dice niente...

Perché bisogna avere pazienza...

Indietro
Alto Basso