Rubrica calcio internazionale su premium calcio....e campionati esteri?

peppe88

Digital-Forum Junior
raga, ci vorrebbe una bella rubrica di calcio internazionale che ci permetterebbe di vedere tutti i gol dei maggiori campionati europei, liga, bundesliga, premier league,e ligue one.
Non credo sia una cosa così impossibile da realizzare, dovrebbe essere un appuntamento settimanale di un oretta circa con classifiche, gol e curiosità del calcio internazionale.
in un canale di calcio di 24 ore al giorno è assurdo che non cisia, op erlo meno che non ci abbiano ancora pensato.
Dico soltanto questo, senza esagerare perchè so già che se io direi che mediaset dovrebbe acquistare qualche campionato estero so già la risposta e mi manderete magari a quel paese, anche se io la trovo una cosa non impossibile,parlo ovviamente di soltanto qualche partita di un campionato a caso europeo, che quindi non dovrebbe portare un dispendio enorme, una partita a settimana, per cominciare, poi col tempo si potrebbe vedere.
saluti.

L'ipotesi di acquisto di diritti di campionati esteri la vedo difficile da realizzare, mentre una rubrica settimanale di calcio internazionale sarebbe più semplice... Vedremo se in futuro si muoverà qualcosa... Speriamo... :)

seee,calcio estero...si sogna!:D già fanno brutto per far vedere solo mezza serie A!:D

glamhell ha scritto:
seee,calcio estero...si sogna!:D già fanno brutto per far vedere solo mezza serie A!:D
pero' è esagerato far vedere come impossibile questa possibilità...

lo fa sportitalia che non dovrebbe avere i mezzi che ha mediaset, e non lo fanno loro che si propongono come l'alternativa a sky nel calcio...

non acquistano nemmeno amchevoli serie (che non siano del milan...)a parte il solito trofeo pirelli e il berlusconi....

io mi accontenterei anche di un semplice programma della durata di un'ora con tutti i gol dei maggiori campionati europei.non credo ci voglia molto a farlo.o dobbiamo continuare a rivedere cose all'infinito???

Si però i campionati di SportItalia sono da considerarsi diciamo... minori... portoghese olandese brasiliano argentino... certo non che il campionato italiano sia molto meglio con i tempi che corrono... ma i due campionati TOP nemmeno SI li trasmette... e non credo Mediaset lo farà, almeno per altre due o tre stagioni.

Anakin83 ha scritto:
Si però i campionati di SportItalia sono da considerarsi diciamo... minori... portoghese olandese brasiliano argentino....

.....ma è anche inguardabile come qualità video.
Ieri sera c'erano 2 partite sui 2 SI, e molte volte si potevano contare i quadrelloni sullo schermo da quanto è bassa la risoluzione. Così scappa anche la voglia :doubt:

Calcio24 dovrebbe dare di più che passare servizi e news riciclate da studio sport di italia1 :sad:

Servizi su calcio internazionale sarebbero + che graditi !! :icon_bounce: :icon_bounce:

ziofrancis ha scritto:
.....ma è anche inguardabile come qualità video.
Ieri sera c'erano 2 partite sui 2 SI, e molte volte si potevano contare i quadrelloni sullo schermo da quanto è bassa la risoluzione. Così scappa anche la voglia :doubt:

Calcio24 dovrebbe dare di più che passare servizi e news riciclate da studio sport di italia1 :sad:

Servizi su calcio internazionale sarebbero + che graditi !! :icon_bounce: :icon_bounce:
beh brasiliano lo mostra anche sky, argentino è mostrato da varie paytv in europa e nel mondo....

Indietro
Alto Basso