• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rubrica Gmail Redmi Note 11S

Black_Q

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
228
Salve
Avrei bisogno un aiuto per il mio Note 11S
Dispongo di 4 profili gmail, di cui solo due hanno contatti salvati, e tutti e 4 per la posta
I due profili uno e usato sul note il seconso su altro smartphone.
Ma anche sul note vedo i contatti e su whats app vedo i contatti doppi come mai?
Devo rimuovere per forza la mail che gestisce i contatti?
 
Salve
Avrei bisogno un aiuto per il mio Note 11S
Dispongo di 4 profili gmail, di cui solo due hanno contatti salvati, e tutti e 4 per la posta
I due profili uno e usato sul note il seconso su altro smartphone.
Ma anche sul note vedo i contatti e su whats app vedo i contatti doppi come mai?
Devo rimuovere per forza la mail che gestisce i contatti?
Dovrai vedere la sorgente dei contatti del note nelle impostazioni della rubrica.
 
I contatti sono sulla mail gmail (due indirizzi diversi) di cui uno mi interessa solo la posta kl secondo mail e contatti
Ma non capisco perche' fa cosi
 
I contatti sono sulla mail gmail (due indirizzi diversi) di cui uno mi interessa solo la posta kl secondo mail e contatti
Ma non capisco perche' fa cosi
Sui due indirizzi gmail hai gli stessi contatti? Sono entrambi sincronizzati sul dispositivo?
Se è così, vai nelle impostazioni degli account e nella sincronizzazione togli la voce contatti a uno dei due.
 
Gia fatto ma rimangono sullo smart android devo eliminare l'account e se lo rimetto sn punto a capo😞
 
Nulla, avrei fatto anche un reset totale smartphone rimesso tutto (no backup) ma non cambia la problematica
Non so come mai,
Nemmeno su forum readmi o android sembrano aver risposte
Le soluzioni sembrano essere un unico profilo gmail oppure al max che il secondo non abbia contatti
E poi cambiare smartphone se la "sinfonia" readmi e questa
 
Nulla, avrei fatto anche un reset totale smartphone rimesso tutto (no backup) ma non cambia la problematica
Non so come mai,
Nemmeno su forum readmi o android sembrano aver risposte
Le soluzioni sembrano essere un unico profilo gmail oppure al max che il secondo non abbia contatti
E poi cambiare smartphone se la "sinfonia" readmi e questa
Altrimenti puoi lasciare un account sincronizzato che usa gmail e l'altro lo utilizzi con l'applicazione email nativa di xiaomi o eventualmente ne installi una. In questo modo eviteresti il problema e avresti la email di entrambi i gli account.
 
Me successo un altro problema, mi sono spariti i contatti dalla rubrica anche se io non mi son messo nel modificare nulla
Ma come mai fa cosi sto telefono readmi note 11s🤔
Senza tralasciare i problema di sensore luminosita ecc
 
Me successo un altro problema, mi sono spariti i contatti dalla rubrica anche se io non mi son messo nel modificare nulla
Ma come mai fa cosi sto telefono readmi note 11s
Senza tralasciare i problema di sensore luminosita ecc
In alto all'inizio della rubrica deve esserci scritto "tutti i contatti" , in caso contrario devi cliccare e scegliere i contatti da visualizzare.
 
Sisi e cosi ma da 248 da soli son diventati 245
Non credo ad un problema di sincronizzazione 🤔
Ora glio reinseriti
Poi come detto vi son altri problemi che non so se risolvibili
 
Indietro
Alto Basso