Rubriche calcistiche questo weekend su Sky Calcio 1

vix230

Digital-Forum Junior
Questo weekend vanno in onda alcune rubriche calcistiche su Sky Calcio 1 visibili agli abbonati calcio. Ecco la programmazione:
Oggi alle 14:30 Guarda che Lupa, alle 15 Special100one;
Domani alle 11 SpaccaNapoli, alle 11:30 Inferno e Ritorno, alle 12:30 SpaccaNapoli (r).

Che SKY stia sperimentando di aggiungere le rubriche calcistiche anche per gli abbonati al Calcio?

Speriamo!! Soprattutto per le altre rubriche tipo Mondo Gol!!

mi raccomando non dimenticatevi che skycalcio show inizierà 10 minuti prima :D

pietro89 ha scritto:
mi raccomando non dimenticatevi che skycalcio show inizierà 10 minuti prima :D

Spero che abbiate capito il perchè comincia 10 minuti prima :D:D

a dir la verità no, non l'ho capito il perchè...:D lo puoi dire satred?

forse ho capito, è per non cominciare in contemporanea con la formula 1...
ho vinto? :D

vix230 ha scritto:
Domani alle 11 SpaccaNapoli, alle 11:30 Inferno e Ritorno, alle 12:30 SpaccaNapoli (r).
Sono visibili solo per chi già acquistato in pay per view Napoli-Benfica.

@pietro89: Ci sei andato vicino ;), non è una notizia ufficiale ma secondo me hanno anticipato di 10 minuti (sottolineando eccezionalmente) per poter trasmettere la partenza del Gp di Formula 1 anche su Sky Sport 1.

Avrebbero potuto farlo anche cominciando alle 14 (dato che a quell'ora parte il giro di ricognizione) ma così sono più tranquilli e fanno le cose con comodo :badgrin:

@gen80: Cosa c'entra Napoli-Benfica con le rubriche in onda domani? Le rubriche saranno visibili a chi ha la visione della partita in onda su SKY Calcio 1 dalle 15 ovvero gli abbonati al pacchetto Calcio. ;)

SATRED ha scritto:
@gen80: Cosa c'entra Napoli-Benfica con le rubriche in onda domani? Le rubriche saranno visibili a chi ha la visione della partita in onda su SKY Calcio 1 dalle 15 ovvero gli abbonati al pacchetto Calcio. ;)

Non lo dico io. Prova a selezionare l'evento con la EPG e premi il tasto i.
Sono abbonato al pacchetto calcio e non ho acquistato la partita. Se dopo aver selezionato l'evento premo il tasto OK parte l'acquisto della partita in pay per view.

gen80 ha scritto:
Non lo dico io. Prova a selezionare l'evento con la EPG e premi il tasto i.
Sono abbonato al pacchetto calcio e non ho acquistato la partita. Se dopo aver selezionato l'evento premo il tasto OK parte l'acquisto della partita in pay per view.

Infatti essendo abbonato al pacchetto Calcio vedrai domani le rubriche e se selezioni "Napoli-Benfica" parte l'acquisto in PPV, ma le cose non sono correllate.

SATRED ha scritto:
Infatti essendo abbonato al pacchetto Calcio vedrai domani le rubriche e se selezioni "Napoli-Benfica" parte l'acquisto in PPV, ma le cose non sono correllate.
Vai sulla EPG del canale 251 alle ore 11. E' in programma Spaccanapoli. Se leggi le info trovi scritto: " Acquista subito Napoli vs Benfica di giovedì 18 Settembre e potrai seguire gli speciali in programma domenica 14 dalle ore 11:00 e giovedi' 18 dalle ore 18:30 ".
Se provo ad inserire questo evento in "Agenda Personale" parte l'acquisto in PPV della partita, cosa che si presenta ogni volta che una partita di serie B non è visibile con il pacchetto calcio. Da ciò si deduce che le rubriche non sono visibili per chi ha il pacchetto calcio

aspetta però, la connessione del decoder parte anche se registri una partita inclusa nel pacchetto calcio...
ritornando alla formula 1, mi sembra che anche l'anno scorso abbiano fatto vedere qualche minuto la partenza, però non mi ricordo se avessero anticipato di qualche minuto, comunque credo proprio per questo minuto, ilaria d'amico all'inizio ha bisogno di fare tutto il discorso sul calcio :D
ps: anche oggi in splendida forma, quasi quasi la farei commentare a lei la formula 1 :D

skrokko ha scritto:
Speriamo!! Soprattutto per le altre rubriche tipo Mondo Gol!!
infatti, a me queste rubriche interessano, non quelle sulle singole squadre, dovrebbero aggiungere anche quelle della Champions' almeno oltre alle partite...:badgrin:

SATRED ha scritto:

le cose invece sono correlate.....stanotte mi hanno inviato un messaggio sul decoder che diceva che se acquistavo napoli - benfica (alla modica cifra di 10€...) avrei avuto l'opportunità di seguire questi speciali su sky calcio 1
http://img360.imageshack.us/my.php?image=13092008my7.jpg

Ultima modifica:
cioè chi acquista la partita ha anche i due eventi compresi nel prezzo, chi ha il pacchetto calcio li vede a prescindere? può essere?

non può essere proprio niente. Eventi visibili solo a chi acquista la partita in ppv

confermo le rubriche di oggi vanno in onda in ppv perchè sono riferite alla Coppa Uefa.

vix230 ha scritto:
confermo le rubriche di oggi vanno in onda in ppv perchè sono riferite alla Coppa Uefa.
Ma non ha senso, quelle rubriche se vanno in onda giovedi pom. li posso capire che li vedono solo quelli che compreano la partita di Uefa. Allora perchè mandarle in onda tra ieri e oggi??

Indietro
Alto Basso