• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby 6 Nazioni 2008: Entra in mischia con l'offerta LA7 e Cartapiù!

Spero tanto ke La7 non fa come lo scorso anno, e la gara di sabato sera (Francia-Inghilterra) la da in diretta. Ho pero una brutta impressione. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Spero tanto ke La7 non fa come lo scorso anno, e la gara di sabato sera (Francia-Inghilterra) la da in diretta. Ho pero una brutta impressione. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
visti gli spot da qualche giorno, diretta su la 7 carta più, differita domenica mattina su la 7 agratise ...
 
pierrebi ha scritto:
visti gli spot da qualche giorno, diretta su la 7 carta più, differita domenica mattina su la 7 agratise ...
Lo letto stamani Sorrisi, la gara su La7CartaPiu B va in onda anke gratis basta avere solo la scheda attiva, pero non e giusto (io vedro lo stesso la gara in diretta) i rugbysti ke hanno il digitale e la scheda la7 sn pochi (ke se ne fa un appassionato di rugby??). E alle 10.30 della domenica nn e un buon orario. E una cosa ingiusta ke non riesco a capire, ke ascolti puo fare Ispettore Barnaby?? piu di una grande partita di rugby?? Guardando gli ascolti di La7 nn mi sembra.
 
dado88 ha scritto:
E alle 10.30 della domenica nn e un buon orario.
10.30di domenica? Ma che cavolo, nello spot dicevano alle 8 del mattino ... 10.30 è un orario del cavolo, la registrerò e la vedrò con calma al pomeriggio ... anche se il rischio e di sapere già il risultato ... boh! anche gli altri anni era così ma almeno c'era france 2 che la trasmetteva in diretta!
 
Su La7 Cartapiù? Andate a fare in cvlo....non la comprerò MAI.

E di questo passo pure le altre partite in cui non gioca l'Italia saranno a pagamento.

Già fà schifo a vedersi e a sentirsi, La7, se poi fanno queste belle cosette li saluto.
 
Mp1 ha scritto:
Su La7 Cartapiù? Andate a fare in cvlo....non la comprerò MAI.

E di questo passo pure le altre partite in cui non gioca l'Italia saranno a pagamento.

Già fà schifo a vedersi e a sentirsi, La7, se poi fanno queste belle cosette li saluto.
La partita Francia-Inghilterra e GRATIS, lo scritto gia sopra, va in onda solo sul canale La7Cartapiu B, basta solo avere una scheda attiva.
 
Non ho una scheda attiva La7 Cartapiù, cmq non avevo letto il tuo post, la situazione mi pare leggermente meno scandalosa...
 
dado88 ha scritto:
La partita Francia-Inghilterra e GRATIS, lo scritto gia sopra, va in onda solo sul canale La7Cartapiu B, basta solo avere una scheda attiva.

Confermo ufficialmente :)
 
dado88 ha scritto:
La partita Francia-Inghilterra e GRATIS, lo scritto gia sopra, va in onda solo sul canale La7Cartapiu B, basta solo avere una scheda attiva.
penso che non dipenda dalla 7 ma dal contratto della BBC con il sei nazioni, il sei nazioni non può essere trasmesso a pagamento, almeno in europa ...
... comunque anche questa volta D:SF non ci abbandona: Samstag, 23. Feb., 20.55 Uhr Frankreich - England LIVE
 
pierrebi ha scritto:
penso che non dipenda dalla 7 ma dal contratto della BBC con il sei nazioni, il sei nazioni non può essere trasmesso a pagamento, almeno in europa ...
Esatto, altrimenti i diritti del torneo li avrebbe presi Sky
 
Cmq è l'IRB che ha deciso x questa politica...e la FIR ha seguito questa linea...non è un caso che Dondi (presidente FIR) aveva caldeggiato un accordo con un network in chiaro prima della Coppa del Mondo.
 
No, ma con le condizioni attuali si:

- Qualità audio/video SKY Sport - La7: non c'è nemmeno da paragonare

- Giornalisiti: idem come sopra

- Cura dell'evento: La7 fa un buon lavoro, ma SKY è imbattibile x chiunque in Italia

In condizioni simili no, preferivo assolutamente la visione in chiaro (anche se La7 terrestre non la ricevono tutti, anzi) ma in condizioni totalmente a favore di SKY, beh a quel punto scelgo la pay-tv.
 
SATRED ha scritto:
Preferivate un torneo a pagamento su Sky rispetto alla visione gratuita su La7? :doubt:
Certo sarebbe un sogno avere anke il 6 nazioni su Sky pero per il bene del rugby in italia, il sei nazioni deve continuare su La7. Almeno in chiaro si riesco a prendere qualke appasionato in piu.
 
dado88 ha scritto:
Certo sarebbe un sogno avere anke il 6 nazioni su Sky pero per il bene del rugby in italia, il sei nazioni deve continuare su La7. Almeno in chiaro si riesco a prendere qualke appasionato in piu.
Sky stava distruggendo il 6 nazioni quando prese i diritti solo dell'inghilterra ... lassù, dove la tv pubblica è nata e dove lo sport gratis in tv non è cosa ormai dimenticata, si sono piuttosto inc...ti, se non sbaglio c'è addirittura una legge del parlamento che prevede degli eventi sportivi che debbono essere trasmessi in chiaro, tra cui suppongo, il sei nazioni ... e la BBC ha blindato il contratto col sei nazioni ... ricordatevi che murdochvoleva fare il 5 nazioni con le tre del sud, la francia e l'inghilterra ... e ciò avrebbe mandato in rovina il rugby continenatale ... per fortuna che c'è la BBC e per fortuna che c'è la 7, la prima tv che trasmette tutti i match del sei nazioni ... anche all'epoca beata la rai trasmetteva una delle due partite, se non sbaglio.
 
pierrebi ha scritto:
Sky stava distruggendo il 6 nazioni quando prese i diritti solo dell'inghilterra ... lassù, dove la tv pubblica è nata e dove lo sport gratis in tv non è cosa ormai dimenticata, si sono piuttosto inc...ti, se non sbaglio c'è addirittura una legge del parlamento che prevede degli eventi sportivi che debbono essere trasmessi in chiaro, tra cui suppongo, il sei nazioni ... e la BBC ha blindato il contratto col sei nazioni ... ricordatevi che murdochvoleva fare il 5 nazioni con le tre del sud, la francia e l'inghilterra ... e ciò avrebbe mandato in rovina il rugby continenatale ... per fortuna che c'è la BBC e per fortuna che c'è la 7, la prima tv che trasmette tutti i match del sei nazioni ... anche all'epoca beata la rai trasmetteva una delle due partite, se non sbaglio.
Ti ricordo ke Murdock è l'inventore del Super 14 e del Tri Nations. Due eventi molto importanti nel mondo del rugby. Dico solo ke sarebbe un sogno avere il sei nazioni trasmesso da Sky, con i commento miglio, la qualita audio e video ottima e tutto quello ke sky sa offrire. Pero deve continuare ad andare in onda su La7 x il bene del nostro rugby.
 
CostaSat ha scritto:
..e comunque ad Avezzano Cartapiù non arriva!
NON SI FA COSI' !!!!!
Costa.
C'e' la replica il giorno dopo, quindi quelli di La7 ci sn salvati in corner. Pero ritengo lo stesso ke non sia giusto per il fatto x sabato sera non c'e' niente ke puo fare piu ascolti di una partita di rugby.
 
intervengo anche io nella discussione.
secondo me la7 al di la delle questioni tecniche sta
facendo qualcosa di altamente meritorio.

non ci si può scordare di quando sponsor non se ne trovavano in italia
(solo jaguar) non tante persone guardavano le partite dell'italia (figuriamoci
quelle delle altre squadre).

come al solito in italia tutti pronti a saltare sul carro del vincitore
è chiaro che adesso un torneo come il 6 nazioni porterebbe acqua al mulino
delle paytv (chiaramente anche di la7).

vedremo fra un po, se l'italia (e non me lo auguro) calerà un pochino,
si tornerà alla cerchia di appassionati poco ampliata.

comunque viva il rugby uno sport dove come diceva j.p. rive "io metto la testa dove gli altri non metterebbero neppure il piede"
 
Indietro
Alto Basso