Rugby 6 Nazioni 2014: diretta esclusiva in chiaro su DMAX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti pareva che lo sport in chiaro facesse schifo agli skyboys; la quota era davvero bassa.

Ti pareva che lo sport in chiaro facesse schifo agli skyboys; la quota era davvero bassa.
Il 6 Nazioni in chiaro fa bene al rugby!!
Ma la trasmissione fa veramente schifo, nonostante il grosso bistrate. Su La7 era davvero meglio!!
Buona l'idea della grafica personalizzata ed in italiano; la trovo anche più carina di quella di BBC

Insomma: studio bruttissimo, pubblicità che sovrasta l'entrata in campo dei giocatori. Al momento non è minimamente comparabile a sky... purtroppo.
E non sono per niente prevenuto, perchè mi aspettavo belle cose da loro :sad:

Ma soprattutto la qualità immagine è veramente bassa... non so se sono io che sono abituato troppo bene.

Secondo me si, perchè la qualità per essere sd non è male, inoltre non è paragonabile con Sky perchè qui hanno voluto fare di proposito uno studio ed un marketing che raccogliesse la più ampia sfera di pubblico possibile... Cioè lo sport di Sky è un'altra cosa ma non si può proprio fare il paragone a causa di questa ideologia diversa

Ognuno deve mettersi nei panni dell'altro senza fare commenti prevenuti: personalmente ho seguitobuna mezz'ora su DMAX, mi sono fatto un'idea e (avendone la possibilità) ho deciso di girare la parabola.
Tutto questo,per quel che mi riguarda: nulla contro DMAX, l'acquisto di Munari-Raimondi era il meglio che potessero fare, aldilà che siano stati a Sky.

Secondo si, perchè la qualità per essere sd non è male, inoltre non è paragonabile con Sky perchè qui hanno voluto fare di proposito uno studio ed un marketing che raccogliesse la più ampia sfera di pubblico possibile... Cioè Sky è un'altra cosa ma non si può proprio fare il paragone per questa ideologia diversa
Ma certo: è il loro stile punto e basta.

Ognjno deve mettersi nei panni dell'altro senza fare commenti prevenuti: personalmente ho seguitobuna mezz'ora su DMAX, mi sono fatto un'idea e (avendone la possibilità) ho deciso di girare la parabola.
Tutto questo,per quel che mi riguarda: nulla contro DMAX, l'acquisto di Munari-Raimondi era il meglio che potessero fare, aldilà che siano stati a Sky.
Essì; per fortuna posso guardare su BBC

Secondo me si, perchè la qualità per essere sd non è male, inoltre non è paragonabile con Sky perchè qui hanno voluto fare di proposito uno studio ed un marketing che raccogliesse la più ampia sfera di pubblico possibile... Cioè lo sport di Sky è un'altra cosa ma non si può proprio fare il paragone a causa di questa ideologia diversa

Condivido la tua opinione. Questo è lo stile che hanno deciso di affrontare... che a me non piace proprio, ma sicuramente alla maggior parte della gente sì :) ;)

Ultima modifica:
Sto guardando la partita su Dmax è non l avevo mai fatto prima,Dmax per noi profani hanno fatto bene

Discussione tra raimondi e munari....oggetto della discussione: come si chiama il muscolo sotto la chiappa? :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me non mi interessa il 6 nazioni,ma è interessante che le critiche vengono da persone con certe firme..il tifo pro e contro sky è ridicolo.

Gli skyboys tacciano: abbiamo subito sei anni di abusi! Ma ora e'finita!!!!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso