Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti pareva che lo sport in chiaro facesse schifo agli skyboys; la quota era davvero bassa.
Ti pareva che lo sport in chiaro facesse schifo agli skyboys; la quota era davvero bassa.
Il 6 Nazioni in chiaro fa bene al rugby!!Ti pareva che lo sport in chiaro facesse schifo agli skyboys; la quota era davvero bassa.
Insomma: studio bruttissimo, pubblicità che sovrasta l'entrata in campo dei giocatori. Al momento non è minimamente comparabile a sky... purtroppo.
E non sono per niente prevenuto, perchè mi aspettavo belle cose da loro
Ma soprattutto la qualità immagine è veramente bassa... non so se sono io che sono abituato troppo bene.
Ognuno deve mettersi nei panni dell'altro senza fare commenti prevenuti: personalmente ho seguitobuna mezz'ora su DMAX, mi sono fatto un'idea e (avendone la possibilità) ho deciso di girare la parabola.Ti pareva che lo sport in chiaro facesse schifo agli skyboys; la quota era davvero bassa.
Ma certo: è il loro stile punto e basta.Secondo si, perchè la qualità per essere sd non è male, inoltre non è paragonabile con Sky perchè qui hanno voluto fare di proposito uno studio ed un marketing che raccogliesse la più ampia sfera di pubblico possibile... Cioè Sky è un'altra cosa ma non si può proprio fare il paragone per questa ideologia diversa
Essì; per fortuna posso guardare su BBCOgnjno deve mettersi nei panni dell'altro senza fare commenti prevenuti: personalmente ho seguitobuna mezz'ora su DMAX, mi sono fatto un'idea e (avendone la possibilità) ho deciso di girare la parabola.
Tutto questo,per quel che mi riguarda: nulla contro DMAX, l'acquisto di Munari-Raimondi era il meglio che potessero fare, aldilà che siano stati a Sky.
Secondo me si, perchè la qualità per essere sd non è male, inoltre non è paragonabile con Sky perchè qui hanno voluto fare di proposito uno studio ed un marketing che raccogliesse la più ampia sfera di pubblico possibile... Cioè lo sport di Sky è un'altra cosa ma non si può proprio fare il paragone a causa di questa ideologia diversa
"CIAPEO!". 10 punti a munari
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk