Rugby 6 Nazioni 2014: diretta esclusiva in chiaro su DMAX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Italia paga i primi 6 minuti. Stavolta avrebbe vinto. Grazie infinite a Dmax per averci ridato la liberta' di visione.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Peccato, peccato, peccato...

Ogni volta a dire sempre quella parola: peccato...

"An italian very very good performance..." dicono 'gli altri', ma ancora non basta...

Complimenti all'Italia gran bella partita contro i bi-campioni in carica. L'errore di Esposito non è solo colpa sua ma anche sfortuna nel rimbalzo della palla.

Indipendentemente dal risultato, per me i nostri hanno fatto una partita mostruosa.
E pazienza se hanno perso.
Per me in questo 6 nazioni ci prenderemo delle belle soddisfazioni (accetto scommesse che riporteremo a casa il Trofeo Garibaldi ;) ).

Indipendentemente dal risultato, per me i nostri hanno fatto una partita mostruosa.
E pazienza se hanno perso.
Per me in questo 6 nazioni ci prenderemo delle belle soddisfazioni (accetto scommesse che riporteremo a casa il Trofeo Garibaldi ;) ).
Quoto tutto!
Se ci riprendiamo il Garibaldi mi ubriaco e rivoglio indietro la Gioconda!!!

Grandissima partita dell'Italia, peccato per quei 2 calci sbagliati... Molto divertente anche la coppia al commento.

:( La qualità delle immagini live dal Millennium è pessima!!!! :( Su BBC One è un altro mondo...
Mi sà che mi tocca mollare Munari e Raimondi..

Io l'ho vista sulla versione hotbird di France 2 HD (ma con l'audio di dmax) e vi dico che come HD non era niente di che

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Francia-Inghilterra inizia nello stesso modo di Galles-Italia, meta identica

Intervistatore di DMAX un po' come un pesce fuor d'acqua...

È stata la cosa certamente peggiore che si è vista da parte di DMAX
La prima intervista a Gatland ho pensato che avesse difficoltà a tradurre (che è abbastanza grave per un inviato all'estero) ma poi quando non sapeva cosa domandare nemmeno in italiano, ho capito che non era solo una questione di lingua

Per lo studio il taglio è particolare. Anche io avrei preferito qualcosa di maggiormente tecnico, ma comunque non l'ho trovato sgradevole
Vediamo anche cosa faranno durante gli studi per le altre partite

Ricordatevi comunque che il rugby è uno degli sport più difficili da capire per lo spettatore occasionale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso