• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rugby: 6 Nazioni 2015 su DMAX [Programmazione e commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In secondo luogo

http://www.onrugby.it/2015/01/23/rugby-tv-sei-nazioni-discovery-il-numero-9-del-telecomando/

Mah...mi sembra una bufala...per questa edizione non c'è niente da fare...troppo poco il tempo prima del torneo.
Poi il target di Deejay tv non dovrebbe cambiare....e anche se fosse dubito che sarebbe un vantaggio. Il canale pur essendo al numero 9 del LCN non conta gli stessi ascolti di DMax
Sarebbe un declassamento altro che promozione
Oltre al fatto della beffa per chi nel 2015 legittimamente vuole vedere il torneo in HD

Sempre bello leggere i post di chi sosteneva che la7 faceva il milione abbondante:laughing7:
Come se nel frattempo il mondo televisivo con la nascita di 1000canali free sul DTT ( sulla cui utilità ci sarebbe molto da discutere...forse l'unica cosa giusta detta da Zappia in questi anni dal suo ritorno dal regno Unito ) non fosse cambiato:icon_rolleyes:
 
Vogliono puntare tutto su quello slot del telecomando, questo pare se si pensa a quanto detto dai dirigenti. Mi pare infatti di capire che vogliano far diventare Deejay TV il canale principale del gruppo in Italia, un canale generalista forte e competitivo per il quale un evento come il 6 Nazioni sarebbe perfetto, ma magari dalla prossima stagione, perché ormai è stato definito tutto su DMAX e non credo che modificheranno le strategie così improvvisamente.
 
Scozia: bella gatta da pelare...da sempre il nostro punto di riferimento...ma hanno cominciato a raccogliere i frutti di un ottimo lavoro da parte della federazione la quale finalmente ha qualche soldino da spendere ( grazie BT Sport...)...in Pro12 Glasgow vola...a Novembre hanno vinto dilagando con i Pumas ( dopo avergli battuti anche a domicilio ) e spaventato gli stanchi AB ( ma sempre AB sono...)
L'anno scorso sono stati fortunati con noi...quest'anno dovremmo esserlo noi...
La Scozia sarà senza Duncan Weir (giocatore che mi piace tantissimo e che quando vede l'Azzurro o una squadra italiana si esalta...) per tutto il torneo.
A mio avviso non sarà un'assenza da poco
 
Finalmente ci siamo. Tutte le altre competizioni sono belle e affascinanti, ma alla fine il meglio del meglio è sempre il 6 nazioni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non sono del tutto concordo, il sei nazioni e più affascinante che bello
 
Daiiii che stasera si inizia :)

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.
 
Dajeee. Pronti? Io sono gasatissimo :D

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.
 
Bellissima atmosfera e presentazione

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso