Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
agostino31 ha scritto:![]()
buoni ascolti per una partita non molto equilibrata...
Il primo tempo,come al solito,ha illuso tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:![]()
buoni ascolti per una partita non molto equilibrata...
e lo ripeterò finché non lo capirete una volta x sempredado88 ha scritto:@Ranma25783: Lo capito molto tempo fa, quando lo hai scritto una delle tante volte![]()
![]()
dado88 ha scritto:Al 90% sono di La7![]()
Le partite saranno tutte programmate alle 14Villans'88 ha scritto:Nonostante Mentana??![]()
invece eccomi, ma vorrei chiarire una volta x tutte come la penso:Villans'88 ha scritto:Nonostante Mentana??![]()
Prima che arrivi Ranma con la sua solita sfida a Skydi prendere i diritti ricordo che essendo la FIR a scegliere il partner sicuramente quest'ultima opterà per il chiaro,qualsiasi tipo di chiaro,come ha dimostrato la Celtic League anche se dovesse produrre i TM di tasca sua
questo vuol dire rinviare il tg delle 13.30 se si vuole fare un straccio di pre-partitadado88 ha scritto:Le partite saranno tutte programmate alle 14
Era previsto: 15.30 studio pre partita e alle 16.00 la partitaale83_webmaster ha scritto:Ma quando cavolo inizia? Doveva iniziare mezz'ora fa il collegamento, invece c'è "JAG - Avvocati in divisa"...![]()
pensavo di essere il solo ke "sapeva già il risultato". Mi sbagliavoale83_webmaster ha scritto:Appunto...
Hanno trasmesso direttamente la partita.
Comunque alla fine, sapendo già tutto, ho guardato poco e niente.
Non dico più nulla...io riesco a stare tre giorni senza sapere un risultato e voi non sapete restare due ore senza saperlo? E' solo intenzione di farloRanma25783 ha scritto:pensavo di essere il solo ke "sapeva già il risultato". Mi sbagliavo
Il prossimo è ultimo anno di Sky, poi i diritti saranno di nuovo liberi...io sono sicuro che inizierà l'incubo di RaiSportRanma25783 ha scritto:Ora, quanto tempo durerà questo incubo? Un altro anno o a vita?
chi lo sa come va a finire!? e se fosse La7, che (Cecinelli a parte) ha letteralmente coccolato l'ovale in 6 anni di esclusiva? Ah, ieri il quando tutti sanno tutti ha ottenuto 292k e 2,55%dado88 ha scritto:[...]
Il prossimo è ultimo anno di Sky, poi i diritti saranno di nuovo liberi...io sono sicuro che inizierà l'incubo di RaiSport![]()
È la seconda volta che m'è capitato.dado88 ha scritto:Non dico più nulla...io riesco a stare tre giorni senza sapere un risultato e voi non sapete restare due ore senza saperlo? E' solo intenzione di farlo
Ranma25783 ha scritto:chi lo sa come va a finire!? e se fosse La7, che (Cecinelli a parte) ha letteralmente coccolato l'ovale in 6 anni di esclusiva? Ah, ieri il quando tutti sanno tutti ha ottenuto 292k e 2,55%
Solo chi ha la palla magica lo può sapereRanma25783 ha scritto:chi lo sa come va a finire!?
Partite solo in streaming sarebbe "coccolare l'ovale"Ranma25783 ha scritto:e se fosse La7, che (Cecinelli a parte) ha letteralmente coccolato l'ovale in 6 anni di esclusiva?
agostino31 ha scritto:qualcuno sa l'ascolto di italia-scozia??