Rugby: 6 Nazioni in differita in chiaro su La7

E’ convocata per venerdì 16 marzo alle ore 10.00, presso la sede dello Stadio Olimpico di Roma, la riunione del Consiglio Federale della Federazione Italiana Rugby, presieduto da Giancarlo Dondi.
L’ordine del giorno dell’assise prevede un aggiornamento circa lo stato delle sponsorizzazioni, la definizione delle sedi dei Cariparma Test Match di novembre e la cessione dei diritti degli stessi, la definizione della sede degli incontri interni della Squadra Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2013, una relazione del presidente sulle recenti riunioni del Comitato Esecutivo IRB tenutesi a fine febbraio a Dublino ed una delibera in merito alle due formazioni italiane partecipanti al Rabodirect PRO12.
Relativamente al settore tecnico, è all’ordine del giorno la definizione della data d’inizio del Campionato Italiano d’Eccellenza 2012/2013.

Fonte : Il Grillo Talpa

La7 sarà ancora interessata o la nazionale tornerà in Rai?:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Al 90% sono di La7 ;)

Nonostante Mentana??:eusa_think:

Prima che arrivi Ranma con la sua solita sfida a Sky:D di prendere i diritti ricordo che essendo la FIR a scegliere il partner sicuramente quest'ultima opterà per il chiaro,qualsiasi tipo di chiaro,come ha dimostrato la Celtic League anche se dovesse produrre i TM di tasca sua

sabato all'olimpico......tribuna tevere....che mi frega di sky e la7 ????

Villans'88 ha scritto:
Nonostante Mentana??:eusa_think:

Prima che arrivi Ranma con la sua solita sfida a Sky:D di prendere i diritti ricordo che essendo la FIR a scegliere il partner sicuramente quest'ultima opterà per il chiaro,qualsiasi tipo di chiaro,come ha dimostrato la Celtic League anche se dovesse produrre i TM di tasca sua
invece eccomi, ma vorrei chiarire una volta x tutte come la penso:
1) SKY per me può prendere vita natural durante tutto il rugby del mondo a partire dal 6n, l'importante è rivedere la copertura della nazionale, le differite del 6n si potevano accettare anni fa, ora nn + visto ke cmq l'ovale in certi frangenti tira (i sold-out di quest'anno all'Olimpico insegnano)
2) da quando siamo nel 6n i test-match casalinghi autunnali sono da sempre andati live in chiaro, nel 2009, 2010 e (test pre-mondiali) 2011 c'è stata poi la condivisione incompetenti free-soporiferi pay (in cambio del quando tutti sanno tutto di 4 edizioni del 6n). Quindi nessun problema per l'autunno.
3) è vero che ripeto spesso "SKY vada oltre i grandi eventi", ma vale x tutto lo sport del mondo. E non è una sfida, anzi, è un incoraggiamento

Ma quando cavolo inizia? Doveva iniziare mezz'ora fa il collegamento, invece c'è "JAG - Avvocati in divisa"... :eusa_think:
Tra l'altro per sbaglio ho aperto Facebook e un amico ha scritto chi ha vinto, poi, visto che su LA7 non cominciava nulla, sono andato sulla loro pagina e alcuni nei commenti avevano scritto pure il risultato... :angry4:

ale83_webmaster ha scritto:
Ma quando cavolo inizia? Doveva iniziare mezz'ora fa il collegamento, invece c'è "JAG - Avvocati in divisa"... :eusa_think:
Era previsto: 15.30 studio pre partita e alle 16.00 la partita ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Appunto...
Hanno trasmesso direttamente la partita.
Comunque alla fine, sapendo già tutto, ho guardato poco e niente.
pensavo di essere il solo ke "sapeva già il risultato". Mi sbagliavo

Ora, quanto tempo durerà questo incubo? Un altro anno o a vita?

Ranma25783 ha scritto:
pensavo di essere il solo ke "sapeva già il risultato". Mi sbagliavo
Non dico più nulla...io riesco a stare tre giorni senza sapere un risultato e voi non sapete restare due ore senza saperlo? E' solo intenzione di farlo
Ranma25783 ha scritto:
Ora, quanto tempo durerà questo incubo? Un altro anno o a vita?
Il prossimo è ultimo anno di Sky, poi i diritti saranno di nuovo liberi...io sono sicuro che inizierà l'incubo di RaiSport :crybaby2:

dado88 ha scritto:
[...]
Il prossimo è ultimo anno di Sky, poi i diritti saranno di nuovo liberi...io sono sicuro che inizierà l'incubo di RaiSport :crybaby2:
chi lo sa come va a finire!? e se fosse La7, che (Cecinelli a parte) ha letteralmente coccolato l'ovale in 6 anni di esclusiva? Ah, ieri il quando tutti sanno tutti ha ottenuto 292k e 2,55%

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Non dico più nulla...io riesco a stare tre giorni senza sapere un risultato e voi non sapete restare due ore senza saperlo? E' solo intenzione di farlo
È la seconda volta che m'è capitato.
Una volta se non sbaglio proprio la prima dell'era Sky accesi la tv e l'ultimo canale che avevo sintonizzato prima di spegnerla era Rai News 24 e proprio in quel momento nella striscia in basso apparve il risultato.
Sabato invece davvero per sbaglio ho aperto Facebook e un amico ha scritto che l'Italia aveva vinto (e non sapevo di avere amici appassionati di rugby).

Poi fino all'anno scorso guardavo il 6 Nazioni in streaming (legale) su France 2 e quindi non c'era problema, quest'anno quel link che usavo non funziona più, ma sono riuscito a guardare le prime quattro partite su La7 tranquillamente come se fosse in diretta, proprio all'ultima sono rimasto fregato...
Ma poco male, ho guardato la Milano-Sanremo. ;)

Ranma25783 ha scritto:
chi lo sa come va a finire!? e se fosse La7, che (Cecinelli a parte) ha letteralmente coccolato l'ovale in 6 anni di esclusiva? Ah, ieri il quando tutti sanno tutti ha ottenuto 292k e 2,55%

Al costo di fare la figura del solito anti-chiaro o pro-pay io le partite del venerdì sera in streaming negli ultimi anni di esclusiva di La7 non lo definerei "coccolare" l'appassionato...ma è questione di punti di vista...RaiSport potrebbe fare molto peggio...

Ranma25783 ha scritto:
chi lo sa come va a finire!?
Solo chi ha la palla magica lo può sapere
Ranma25783 ha scritto:
e se fosse La7, che (Cecinelli a parte) ha letteralmente coccolato l'ovale in 6 anni di esclusiva?
Partite solo in streaming sarebbe "coccolare l'ovale" :5eek: ...ovviamente meglio La7 che la Rai

Indietro
Alto Basso