Rugby Championship (16/08 - 04/10) - Women's Rugby World Cup (22/08 - 27/09)

Non avendo Sky mi sono fatto un mese di abbonamento su Now pur di non vedere lo scempio del commento della Rai (che sfortunatamente ho visto durante la pausa fine primo tempo) sul Sei Nazioni.
Rimpiango i tempi di DMAX.

Meno male che gli scozzesi erano anzianotti e quindi dovevano cedere nel secondo tempo.... , sempre secondo i commentatori Rai, alla fine abbiamo ceduto noi

Ultima modifica:
Peccato, perché nonostante il pessimo inizio di partita e le tante carenze difensive, oltre ad aver avuto poco possesso, l'avevamo rimessa in piedi.
Dopo quella meta coast to coast ha cambiato di nuovo inerzia alla partita.
Capuozzo e Ioane quasi mai innescati
Arbitraggio un po' di parte sui punti d'incontro ma ci siamo abituati.
Testa alla prossima

Scozzesi partiti in quarta, sicuramente ci hanno presi di sorpresa anche se non dovrebbe mai essere sapendo che, A siamo la squadra cuscinetto e B loro con la foga ci sono nati, quindi dovremmo ormai conoscerli più che bene e invece nada...

Idee riorganizzate ad inizio ripresa con tutto un altro piglio ma poi cadiamo inevitabillmente al primissimo calo; è il nostro limite sul quale si dovrà lavorare in eterno.

Non avendo Sky mi sono fatto un mese di abbonamento su Now pur di non vedere lo scempio del commento della Rai (che sfortunatamente ho visto durante la pausa fine primo tempo) sul Sei Nazioni.
Rimpiango i tempi di DMAX.
Invece Pippo Frati (che non fa l'Italia, purtroppo) come seconda voce non glielo regali veramente a nessuno.
Poi da buon veneto sono d'accordo: la coppia Munari - Raimondi, pur con tutti i loro pro e contro (c'è chi li ama e chi li odia), hanno messo l'asticella molto, molto in alto :laughing7: :evil5:

la partita Scozia-Italia de Sei Nazioni di Rugby è seguita da 630.000 spettatori pari al 5.6%

Dato RaiDue

In generale credo che questa Italia sia molto promettente. Ieri sono mancate però precisione ed esperienza.
Già sabato all'Olimpico col Galles è molto, molto, molto interessante.

Sul piano sportivo non puoi dargli torto. Non accadrà, comunque.
Esatto, e buon per noi... Questi qua si presenterebbero con la bava alla bocca con noi che li prendiamo sotto gamba; c'è ancora del divario ma effettivamente lo sport dovrebbe offrire queste possibilità ed essere flessibile, gli interessi invece portano ad altro.

Sconfitta strameritata per gli azzurrini, nonostante i gallesi abbiano fatto di tutto per perderla

Che diventa più grave se appunto sei stato li col tuo destino in mano fino al 80.mo

Peccato, il torneo Under20 è piuttosto "pazzo" ed è un attimo passare dalla cima al fondo e viceversa.

Pre partita dell'Italia su Sky è imbarazzante. Peccato; non aggiungo altro.

Indietro
Alto Basso