Rugby e basket si pentono: ''Non vogliamo la pay tv''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
RaiSport va in chiaro, i canali SkySport sono a pagamento e secondo auditel RaiSport fa più ascolti è la stessa storia che i canali Rai e Mediaset fanno piu ascolti dei canali Fox;)

ovviamente,il mio discorso era riguardante solo gli abbonati sky

sawyer83 ha scritto:
ovviamente,il mio discorso era riguardante solo gli abbonati sky

Diceva che ogni tanto le partite delle 20 di raisport piu' fanno piu' share della partita delle 21 di sky la domenica.

con le dovute differenze, per esempio il pubblico sky è considerato più pregiato (spende di più negli acquisti...).

Leggendo intero dossier di DreamTeam si può benissimo capire cosa ne pensano le varie tv.

Rai: C'e' lo spazio solo per una partita in chiaro (il sabato pomeriggio) e poi il resto su RsiSport

Mediaset: Solo calcio fino al spegnimento della tv analogica poi si vedrà, quindi si tira fuori per questo contratto

La7: Sembra che non ha abbastanza denaro per competere

SportItalia: Puo' essere una sorpresa (anche se personalmente ci credo poco)

Sky: Farà di tutto per ottenere i diritti

Bisogna capire se la fase su Dallari sia vero o meno...anke xkè cm al solito è un discorso di soldi,e le società ne vogliono di +...
Anke se Sabatini si lamenta ad esempio degli spot di fiorello,durante le partite,il quale palleggia cn un pallone di calcio...
Insomma + soldi + risonanza al mondo del basket italiano...
La lega ha forse capito ke nn c'è spazio in tv adesso,a parte Sky...

Non credo a niente da quello che ha detto De Luca!

Giochi di parte!...

Da EX abbonato SKY dico che c'è bisogno dello spazio in chiaro per tutti gli sport.
Il rugby ha avuto un OTTIMO trattamento da La7, cosi come il volley da SPORTITALIA.

Ma il basket italiano è letteralmente scomparso dalle reti in chiaro e questo a tutto svantaggio del movimento... Sento ragazzini che parlano di Wade e James ma non conoscono Soragna e Marconato... ormai pensano che il basket si giochi solo negli USA, come il football...

Secondo me la soluzione ideale è un accordo tra RAISPORT, SPORTITALIA, MEDIASET e La7 (e chiunque voglia entrare in gioco e dare degna visibilità allo sport italiano) per dividersi pacchetti, free e pay, in modo di offrire una quantità e qualità d'offerta per tutte le tasche.

Magari uno si guarda una partita o due di regula season di basket A1 in chiaro e poi le finali se le guarda dall'amico abbonato o al bar / pub o magari s'abbona... ;)

Non è male la tua idea, ma purtroppo le tv italiane vogliono esclusiva per tutto il torneo o almeno delle partite più importati oltre alle finali (come ha fatto capire Sky)

Penso:
Mai dire mai
oppure
c'è sempre di peggio al peggio
Per ora non ci darei troppo peso, chiunque può scrivere ca...te del genere, anche senza avere un minimo di base concreta, anche qui nel forum c'è chi è maestro in questo :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Usciremo con una news nel weekend su questo. Calmi :D

L'articolo gia lo avevo letto, a parte che SuperBasket spesso scrive delle grande c...... Se Tranquillo dovrebbe lasciare Sky lo fa soltanto perchè ottiene un posto migliore (dirigente europeo o di qualche club) quindi si che si perde il miglior telecronista che la storia del basket abbia avuto, ma non si puo dire di no ad un uomo che ottiene cosi tanta importanza nel mondo della pallacanestro (forse piu fuori dall'Italia che dentro). Per quanto riguarda il campionato su ContoTv, non mi sembra possibile che offerta venga accetta, i presidenti non vogliono restare su Sky e se ne vanno su un'altra piattaforma satellitare?? Troppo strano, anche se....mai dire mai!

Adesso aspettiamo l'articolo di Giosco sul portale;)

Villans'88 ha scritto:
goldsun ha scritto:
Per ora non ci darei troppo peso
figuriamoci
l'unica emittente ad aver dichiarato interesse per la pallacanestro è Conto Tv.
:lol: :lol: :lol: all'utente forzagranata farebbe molto piacere:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D :D :D
Apparte gli scherzi,la lega non è così scema da andare su conto TV,ma se ne va in rai,o almeno lo spero:eusa_shifty: tutto questo ovviamente se non rinnoverà con sky;)
GIOSCO ha scritto:
Usciremo con una news nel weekend su questo. Calmi:D
così presto:5eek: :5eek:
Villans'88 ha scritto:
Ecco,adesso sono veramente preoccupato...significa ke c'è qualcosa di vero???
Chi vivrà,saprà;)

:5eek: :5eek: :5eek:

Nooooooooo , Flavio Tranquillo non può abbandonare Sky Sport !!!

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: mi rifiuto di crederci !!!!

speriamo bene, da utente sky ovvimente e credo che tranquillo come telecronista deve stare in sky, dove ha possibilità di seguire il grande basket :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso