GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Il basket deve rimanere a Sky !!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parole sante di san Dado da Palermo.dado88 ha scritto:La Rai ha un grande difetto, tratta in maniera seria solo i grandi eventi per il resto vengono trattati malissimo. Non parlo come qualità visiva (ovviamente fa molto su Sky c'e' alta definizione) ma come qualità del prodotto, su Sky ci sono i pre e i post partita, le interviste, si parlano dei TO, la lavagna tattica (spiegata benissimo), sulla Rai si rischia che una partita inizia in corso solo perchè c'e' una partita di calcio prima
E' questo non capita solo con il basket ma con tutti i altri sport, la Rai ha un po troppi eventi per un solo canale e spesso non ha voglia di trattare un evento come un campionato di basket/volley oppure rugby/pallanuoto (i appassionati di questi due sport, sanno di cosa sto parlando). Alla fine tutto questo discorso sulla Rai non c'entra nulla con il campionato italiano di basket essendo che questa volta non ha presentato nessuna offerta.
(per fortuna)
katageo ha scritto:io spero in una partita su la7 in chiaro in extremis!
e magari i diritti per una sorta di 80° minuto per la rai o sportitalia!![]()
poi la SKY potrà trasmettere pure tutte le partite in HD e con mille telecamere!!!![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Meglio tutto in payTV !!!!![]()
![]()
\|/ALALTA ha scritto:Perchè???
GammaOmega ha scritto:![]()
![]()
![]()
Perchè ha più qualità , si possono vedere più partite , mentre con il chiaro ti danno una partita coma faceva la Rai è magari anche iniziata !!!!
![]()
![]()
![]()
\|/ALALTA ha scritto:Pur rispettando il tuo punto di vista, ritengo che "a caval donato non si guarda in bocca".
Io mi guardo volentieri anche una telecronaca non eccelsa, ma free.
Se poi mi salta voglia del top incremento i pacchetti.
Non condivido la voglia di voler pagare ad ogni costo anche quando si apre uno spiraglio di poterla vedere anche in chiaro.
ciao
Anche in charo mi andrebbe bene, solo in chiaro, no.\|/ALALTA ha scritto:Non condivido la voglia di voler pagare ad ogni costo anche quando si apre uno spiraglio di poterla vedere anche in chiaro.
ciao
goldsun ha scritto:Anche in charo mi andrebbe bene, solo in chiaro, no.
dado88 ha scritto:Mi andrebbe bene che il campionato andrebbe anche in chiaro, anzi magari possa capitare una cosa del genere con il basket in tv è in pay tutti quanti avremo quello che vogliamo (i presidenti e i sponsor il chiaro i appassionati posso scegliere di avere il loro sport trattato come merita di essere trattato). Ma per quanto riguarda questo nuovo contratto una cosa del genere non potrà mai capitare, per colpa di Sky che non vuole lasciare l'esclusiva
Dal loro punto di vista la cosa ci può anche staredarkmoon ha scritto:ma scusa pago 6 volte tanto l'offerta di un'altro qualcosa pretendo
ps sarebbe ideale che ci fosse un accordo ed almeno una part fosse in chiaro
dado88 ha scritto:Dal loro punto di vista la cosa ci può anche stare![]()
Bella domanda, riunione iniziata alle 11.00 siamo alle 19.00 è ancora niente, sono sicuro che tra un po uscirà una notizia con scritto che né parleranno alla prossima assembleadarkmoon ha scritto:ma notizie sull'accordo![]()