Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio un veloce OT per chi possiede una parabola e un decoder SAT HD. Su Eurobird a 9 EST il canale FOX SPORTS trasmette tutta la stagione in lingua originale o con audio ambientale. Si riceve molto bene anche con una 60 e con opportune info.

Quando potrò mettere la parabola sarà sempre troppo tardi, intanto mi sono fatto il Game Pass per una sola squadra a 62€, ma hanno tolto Red Zone e NFL Network da questa sottoscrizione i maledetti.

Faccio un veloce OT per chi possiede una parabola e un decoder SAT HD. Su Eurobird a 9 EST il canale FOX SPORTS trasmette tutta la stagione in lingua originale o con audio ambientale. Si riceve molto bene anche con una 60 e con opportune info.
Con l'unico problema che non è in chiaro ma codificato in BISS e devi quindi "scassinarlo", ma mi fermo qua.

bhe alla NFL della visibilita' in Italia puo' fregare meno di zero... alla Lega Basket italiana della visibilita' in Italia forse e' giusto che un po' freghi...

Tutto giusto...ma dovete dirlo/scriverlo al ciarlatano irpino mica a me...alcuni sono disposti a regalarti i diritti pur di un briciolo di visibilità ( e visto che stiamo parlando del canale 153 si tratta proprio di briciole ) altri forti del proprio status chiedono la grana in contanti quindi o si paga o niet...stesso identico discorso della NHL in Italia

Comunque sportitalia si era interessata ai diritti NFL ma si è dovuta ritirare per i costi troppo elevati ;)

Villams briciole lo dici tu sportitalia è seguito, e poi in settimana riavra pure il 225 (penso :D )

Seguita secondo chi?tu?il ciarlatano irpino?Twitter?suvvia siamo seri e obbiettivi...
Può andare bene elemosinare diritti a destra e a manca sopratutto con certi sport dando loro solo presunta visibilità...le leghe americane se possono evitano...quindi è inutile che Crisci-coso se la prende con la NFL...

Villans lo ha detto matteo gandini... ;) che non è ciarlatano.. poi se la tua parole è legge va bene...

Altra fonte imparziale e assolutamente non di parte...
Poi per loro erano seguiti anche prima ma sappiamo purtroppo come è andata a finire...

Altra fonte imparziale e assolutamente non di parte...
Poi per loro erano seguiti anche prima ma sappiamo purtroppo come è andata a finire...
Purtroppp erano rilevati dall'auditel, sistema falso... nfl su italia1 560k e su sportitalia 140k è innaccetabile

Purtroppp erano rilevati dall'auditel, sistema falso... nfl su italia1 560k e su sportitalia 140k è innaccetabile
Vuoi mettere l'LCN 6 con la 61??
Perché le repliche di Don Matteo fanno lo 0.7% su TV2000 e arrivano anche al 20% su Rai1? Stessi episodi......

Si può aprire una nuova discussione apposita per questo argomento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sono totalmente ignorante di rugby.
ma questo campionato in che mesi si gioca?

se fosse sabato e domenica pomeriggio come faranno il prox anno a trasmettere le dirette del DTM e della FIA F3? (a mio avviso di gran lunga i migliori diritti che hanno)

EDIT: mi rispondo da solo
Apertura settembre
Chiusura maggio

mi auguro diano la precedenza alle dirette motoristiche. se per far vedere il rugby sposteranno in differita DTM e FIA F3 sono da linciare.

Ultima modifica:
se fosse sabato e domenica pomeriggio come faranno il prox anno a trasmettere le dirette del DTM e della FIA F3? (a mio avviso di gran lunga i migliori diritti che hanno)

mi auguro diano la precedenza alle dirette motoristiche. se per far vedere il rugby sposteranno in differita DTM e FIA F3 sono da linciare.

Però i diritti del Pro12 sono molto più costi, ad oggi è evento di punta di Nuvolari...comunque si parla di un match ogni sabato (tra le 15 e le 19) le gare automobilistiche non sono la domenica?

Comunque questo week end verranno trasmesse due partite, le zebre in casa sabato e treviso fuori casa domenica

Grande Nuvolari TV

Venerdì 3, 20.35 Zebre - Ospreys
Sabato 4, 19.30 Leinster - Munster
Domenica 5, 15.00 Benetton - Glasgow

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso