Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La peggiore scelta possibile:doubt:

Pescante & Co dovrebbero essere interdetti a commentare la palla ovale....senza passione e senza competenza
L'unica nota positiva potrebbe essere l'HD se davvero si farà sopratutto per le partite giocate in UK

la migliore su raisport; le altre 4 su nuvolari; sempre se riesce a sopravvivere..
Mah, ste cose mi lasciano perplesso. Non che mi illudessi di vedere ancora 4/5 partite a turno, ma che interesse potrebbe avere Nuvolari a trasmettere solo le partite meno interessanti?

Senza contare l'affollamento che ci sarà su rai sport quando il canale sarà uno solo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma che interesse potrebbe avere Nuvolari a trasmettere solo le partite meno interessanti?
/QUOTE]

a mio modestissimo parere una partita in diretta o in leggera differita del Pro12 e sempre meglio della differita dello scorso anno del football femminile in lingerie! Nuvolari almeno non si rivolta nella tomba!

Credo che a Nuvolari importi solo di trasmettere qualcosa...qualsiasi cosa, pur di restare in vita.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mah, ste cose mi lasciano perplesso. Non che mi illudessi di vedere ancora 4/5 partite a turno, ma che interesse potrebbe avere Nuvolari a trasmettere solo le partite meno interessanti?

Senza contare l'affollamento che ci sarà su rai sport quando il canale sarà uno solo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

come scritto la lega non è sicuro che nuvolari possa continuare nel futuro; e quindi cerca di prendere qualcosa pure dalla rai

Credo che a Nuvolari importi solo di trasmettere qualcosa...qualsiasi cosa, pur di restare in vita.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mi riferivo a Tazio Nuvolari, da cui prende nome il canale tv ... credo che un atleta del suo livello non fosse troppo contento che la tv che si richiamava alla sua fama trasmesse eventi come il football in lingerie!

e il primo che vuole tirarmi in ballo ad caxxum appena si parla di chiaro, si ricordi: per me rai e ovale sono morti e sepolti dal 2003, anno di un 6n orribilmente coperto con 2 commentatori... ok mi fermo

2003, anno di un 6n orribilmente coperto con 2 commentatori...
Visto che, ai tempi, trasmettevano solo una partita per turno (quella dell'Italia), quanti commentatori avresti voluto?:eusa_think::icon_rolleyes::laughing7:
Ah, uno di quei 2 era il meglio che c'era sulla piazza, tanto che DMAX, 10 anni dopo, ha fatto carte false per prenderlo e strapparlo a Sky...:evil5::eusa_whistle:

Per te é buono perché hai accesso solo alla Rai. C'é un generalizzato odio, in Italia, verso questa rete per motivi oggettivi e per una pessima reputazione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Visto che, ai tempi, trasmettevano solo una partita per turno (quella dell'Italia), quanti commentatori avresti voluto?:eusa_think::icon_rolleyes::laughing7:
Ah, uno di quei 2 era il meglio che c'era sulla piazza, tanto che DMAX, 10 anni dopo, ha fatto carte false per prenderlo e strapparlo a Sky...:evil5::eusa_whistle:
loro non sono legati a una rete in particolare, lavorano dove vogliono. Potrebbero benissimo commentare sia i test-match di preparazione mondiale su dmax sia il mondiale su sky.

Il mondiale è a poco più di un mese, solo una mia supposizione imho

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso