Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già ieri è andata la replica alle 23,40.....domani invece alle 13,40 va la replica della partita trasmessa alle 19 domenica scorsa.

Per la quarta giornata del PRO12 entrambe le italiane sono coperte dalla tv

Pro12, 4°giornata

Ven 27/09 - h.19.30 (diretta) Italia2
ZEBRE v GLASGOW WARRIORS

Lun 30/09 - h.13.40 (differita) Italia2
ULSTER v BENETTON TREVISO

Mandare la partita tre giorni dopo è una vergogna. Io per tre giorni non posso guardarmi nessun sito di rugby. Allucinante

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Per la quarta giornata del PRO12 entrambe le italiane sono coperte dalla tv

Pro12, 4°giornata

Ven 27/09 - h.19.30 (diretta) Italia2
ZEBRE v GLASGOW WARRIORS

Lun 30/09 - h.13.40 (differita) Italia2
ULSTER v BENETTON TREVISO

l'importante è che non giochino allo stesso orario e che tra una partita e l'altra passino un tot numero di ore.

Preferisci 3 giorni dopo o niente affatto?

Che ragionamento è il tuo? Io mo chiederei perché visto che hanno i diritti e che comunque spendono per fare la telecronaca e trasmettere, non debbano farlo in diretta o almeno in una differita meno lontana e ad un orario più civile

Che ragionamento è il tuo? Io mo chiederei perché visto che hanno i diritti e che comunque spendono per fare la telecronaca e trasmettere, non debbano farlo in diretta o almeno in una differita meno lontana e ad un orario più civile

Perchè non è un canale sportivo, una diretta già la fanno e pensano che una prima serata per il rugby a settimana va bene e due sono troppe... Per la replica meno lontana sono d'accordo, l'orario invece mi sembra ottimo.

Per una persona che ha un orario d'uffficio non lo definirei ottimo

Bella domanda

...Io mo chiederei perché visto che hanno i diritti e che comunque spendono per fare la telecronaca e trasmettere, non debbano farlo in diretta o almeno in una differita meno lontana e ad un orario più civile

Per lo stesso motivo per il quale Sportitalia nel 2011 fece pubblicità per tutta la settimana (cito l'episodio più clamoroso, ma fu così per tutta la stagione :evil5:) con Max Papis la diretta dell'ultima e decisiva gara del campionato NASCAR più bello ed incerto di sempre: non la mandarono ne in diretta, ne in differita, ne in sintesi; motivi? Leggi sopra ;)

Parlo a titolo personale: non mi diapiace ;)
Le partite delle 22.05/22.25 sono i Late Games importanti o partite in West Coast, you know... :D :D :icon_smile:

per questa volta sarà una diretta, Denver @ Dallas, ma non è sicuro che sarà sempre così...

a detta di Cattaneo, lo fanno per non incocciare nel posticipo di serie A di calcio...vediamo dove porta questa scelta...:eusa_think:

p.s. sai che anch'io sono totalmente filo-West Coast...:evil5: ;)...ma non sono sicuro che parlando in generale questa soluzione sia migliore di quella delle 19, per molti l'orario in cui terminano i late games è davvero proibitivo (sai che si va sempre oltre l'1)...:eusa_think:

per questa volta sarà una diretta, Denver @ Dallas, ma non è sicuro che sarà sempre così...
Me gusta... (a prescindere) :D
phelps ha scritto:
...a detta di Cattaneo, lo fanno per non incocciare nel posticipo di serie A di calcio...
Domenica c'era Milan - Napoli, quale miglior occasione per evitare la contemporaneità ;)
phelps ha scritto:
p.s. sai che anch'io sono totalmente filo-West Coast...:evil5: ;)
:D :D :D
phelps ha scritto:
...per molti l'orario in cui terminano i late games è davvero proibitivo (sai che si va sempre oltre l'1)...:eusa_think:
Finisce alle 02.00 quasi, concordo; ma dato che farebbe 'zero' comunque... :dontknow: ... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso