Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, dicendo "dopo" hai già spiegato bene quali sono le tue priorità: prima il Calcio, poi il resto.
Senz'altro non sei il solo: in Italia il Calcio viene prima di tutto per quasi tutte le persone ma i pochi appassionati, quelli tosti, preferirebbero la diretta sempre e comunque; non è certo una novità che accadano cose (scelte) come queste.

Ovvio dopo il calcio, e poi siccome penso che mediaset, nel caso concreto con un canale free, vuole accaparrarsi più telespettatori e non solo i super appassionati io come scelta la condivido. Punti di vista

Ma perché su Italia2 ora c'è scritto diretta??
zaju9e3a.jpg

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Bagatta dice che andra in onda alle 22.30 in differita.

suppongo che questo abbia permesso di tagliare un po' di buchi che in america riempiono con la pubblicità mentre in inghilterra (su Channel 4 e sulla BBC) viene riempita da filmati ... no ho fatto riferimento all'Italia volutamente.

Sarebbe il caso di modificare il titolo del topic, visto che la NBA su Italia 2 non esiste!

suppongo che questo abbia permesso di tagliare un po' di buchi che in america riempiono con la pubblicità mentre in inghilterra (su Channel 4 e sulla BBC) viene riempita da filmati ... no ho fatto riferimento all'Italia volutamente.

supponi male...almeno fino alla fine del primo tempo (poi non ho più controllato), non hanno tagliato nemmeno una minima pausa e hanno spacciato il tutto per una diretta...
ma da mister B. e le sue aziende, che ti vuoi aspettare di diverso? :eusa_whistle:

Comunque il Sito di Mediaset la Dava come Diretta poi non so che dirvi:
5pWj5yx.jpg

Ma non dicevo a te, dicevo a chi sopra lo fa passare come lo scandalo degli scandali addirittura tirandomi fuori Silvio.
A volte mi sembra che le persone in questo forum vivano in un mondo tutto loro fatto solo di salotto divano e tv....

la cosa ridicola è far credere che un evento sia in diretta quando invece è in differita.....la gente non è così stupida.

pero' con la differita di un'ora sarebbe meglio se tagliassero le pause, cosi' finiscono a un orario piu' comodo e stancano molto meno sopratutto chi si sta avvicinando alla NFL

pero' con la differita di un'ora sarebbe meglio se tagliassero le pause, cosi' finiscono a un orario piu' comodo e stancano molto meno sopratutto chi si sta avvicinando alla NFL

Infatti ieri vedo la partita finisce il secondo quarto e vado su NFL.com a vedere come sono le altre...e notizia in primo piano: "Peyton Manning tira un pick six" e io "ma come **** è possibile?" :lol:

marcobremb ha scritto:
Anche settimana prossima ci sarà la partita tra Eagles e Raiders in differita di 1h

la settimana prossima l'ora sarà cambiata anche negli States...ergo, non sarà più una differita...

p.s. per accorgersi della discrepanza, chi ha sky bastava che si sintonizzasse su skysport3, visto che lì lo stesso match era in diretta (a differenza di Italia2)...:evil5: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso