marcobremb
Digital-Forum Friend
In chiaro alla facciaccia di fox sport 2......
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa c'entra? Mah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il che significa una cosa, che fox non ritiene appetibile la trasmissione della dakar.![]()
ragazzi ma italia due trasmette solo nfl non è vero che trasmette la nba magari, io non ho visto ancora una partita di nba quest'anno su italia due, e poi vorrei capire una volta italia due non faceva pure il wrestling? boh
NBA solo su sky...
Orari playoff NFL su I2, 3 match in diretta e quello nella notte tra sabato e domenica in differita il lunedì alle 13:40 http://www.mediaset.it/italia2/articoli/1877/nfl-playoffs.shtml
Orari playoff NFL su I2, 3 match in diretta e quello nella notte tra sabato e domenica in differita il lunedì alle 13:40 http://www.mediaset.it/italia2/articoli/1877/nfl-playoffs.shtml
Noi siamo in ITALIA
noi siamo in europa, forse non te sei ancora accorto ... qui si parla di tv satellitare mica di tv di quartiere ...
C'è già il palinsesto del week end per la NFL su I2? Grazie.
Italia 2 mi ha salvato la vita domenica, Game Pass finito perchè avevo solo il pacchetto per i Chargers che termina con la RS, peccato per la qualità video, ma il commento è ok, sinceramente pensavo moooolto peggio.
al momento, secondo l'EPG di mediaset, sarà tutto come nello scorso fine settimana...
una diretta sabato sera (New Orleans @ Seattle alle 22.35) e 2 domenica (San Francisco @ Carolina alle 19.05 e San Diego @ Denver alle 22.40)...
Indianapolis @ New England, che si gioca sabato notte alle 2.15 Italiane, andrà solo in differita (credo Lunedì alle 13.40 come al solito)...
Magari la daranno in replica domenica mattina alle 12.... sul sito c'è un NFL FOOTBALL generico di 2h e mezza.... o dici che è NO@SEA?