Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a Maggio, di Sabato si gioca nel tardo pomeriggio fin dalla notte dei tempi. :evil5::evil5: oggi non più gli orari vengono scelti sulla base delle esigenze televisive!
Ti ripeto: e quindi?:eusa_think:
E soprattutto: cosa c'entra il fatto che nel Regno Unito giochino alle 15 con il fatto che a Parma non si possa giocare alle 18.30? (perché, poi? perché la gente a quell'ora va a fare l'aperitivo?)

Ti ripeto: e quindi?:eusa_think:
E soprattutto: cosa c'entra il fatto che nel Regno Unito giochino alle 15 con il fatto che a Parma non si possa giocare alle 18.30? (perché, poi? perché la gente a quell'ora va a fare l'aperitivo?)

l'ultima giornata si giocano alle 3 ora legale di Londra tutte le partite a discapito della sua affermazione secondo cui l'orario canonico per le partite di Maggio sono le 18! L'ultima giornata non si gioca a Parma, dato che le Zebre giocano fuori casa.

Io mi stoppo qui saluti e buon Rugby!

l'ultima giornata si giocano alle 3 ora legale di Londra tutte le partite a discapito della sua affermazione secondo cui l'orario canonico per le partite di Maggio sono le 18!
Vabbè, è come parlare con il muro:eusa_wall:
Ti sei lamentato dell'orario della partita di domani, dicendo che è fuori dal mondo giocare alle 18.30 perché a quell'ora la gente ha di meglio da fare e io ti ho fatto notare che, invece, molto spesso in passato in Italia si è giocato in quell'orario. Al chè hai cominciato a snocciolare orari strampalati di partite che si giocano in Scozia e Irlanda, che c'entravano come i cavoli a merenda con il discorso. Anche perché, se non te ne fossi accorto, il Pro12 ogni fine settimana programma 6 partite a 6 orari diversi.
L'ultima giornata non si gioca a Parma, dato che le Zebre giocano fuori casa
Bene.
E con ciò?

Per chiarirsi io non mi lamento di un bel niente affermo che è cosa poco sensata: quando avremo i dati di ascolto verificheremo!

Al chè hai cominciato a snocciolare orari strampalati di partite che si giocano in Scozia e Irlanda, che c'entravano come i cavoli a merenda con il discorso.

Perchè gli orari delle partite del Pro12 sono orari strampalati?

Ultima modifica:
Questa settimana solo una partita di pro12 su Nuvolari, Treviso Scarlets in diretta. Nessuna differita per le altre partite che si giocano in contemporanea. Non capisco perché all'ultima giornata una sola gara dopo che ci avevano abituato a 5 partite a turno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su OnRugby avevano anche annunciato la differita delle Zebre sempre alle 18 dopo il match della Benetton ma il sito di Nuvolari non lo riporta:eusa_think:
Attendiamo eventuali aggiornamenti e delucidazioni...più che l'ultima giornata di RS spero che non facciano scherzi per i playoff
E poi vediamo cosa succede questa estate con i diritti del Pro12...Gavazzi ha detto di volere firmare un contratto pluriennale con Nuvolari il che non è necessariamente un bene ( anche se di alternative non se ne vedono ) visto che ancora una volta tutte le spese di produzione sarebbero ancora a spese della FIR e il discorso della visibilità non regge più su un canale che fa lo 0,10 quando va bene...

Il match delle zebre è previsto domenica alle 23.30....per i playoff pretendo tutto in diretta sia per il pro12 che il top14

Per il match delle Zebre l'arcano è presto svelato: non c'è produzione in diretta da parte della tv gallese
Certo le altre partite non sarebbe stato male vederle in differita.

Assurda poi la scelta di Oyonnaix Lyon di Top14 quando è in programma Clermont Toulon

Wow, a fine atagione tv5 si risveglia. Chissà perché

Bene. In caso di defezione di Nuvolari almeno i playoff hanno copertura

Non si sa mai. Magari non in maniera completa o in diretta. In tal caso abbiamo un alternativa
Per i playoff di Pro12 non dovrebbero esserci problemi
Gli orari annunciati (dal board) sono venerdì 20.45 e sabato 15.30

Seniloli:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Degna conclusione di una stagione orrenda
Per le semifinali gli orari e i giorni sono quelli
Venerdì sera Glasgow - Ulster
Sabato pomeriggio Munster - Ospreys

Seniloli:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Degna conclusione di una stagione orrenda

La partita non è stata malvagia dai, ultimamente Treviso ha fatto vedere delle buone cose. Il 15 titolare ha trovato un suo discreto livello che la fa essere competitiva su tutti i campi, che fa avere una dignità di squadra. Il problema ora è trovare dei buoni innesti per avere i ricambi sia in corso di partita, sia nei periodi delle finestre internazionali, soprattutto in prima e seconda linea e in mediana.

Molto più incommentabili le Zebre, che hanno smesso di giocare dopo i due derby persi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso