Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 7 Settembre 2008
- Messaggi
- 18.126
La partita non è stata malvagia dai, ultimamente Treviso ha fatto vedere delle buone cose. Il 15 titolare ha trovato un suo discreto livello che la fa essere competitiva su tutti i campi, che fa avere una dignità di squadra. Il problema ora è trovare dei buoni innesti per avere i ricambi sia in corso di partita, sia nei periodi delle finestre internazionali, soprattutto in prima e seconda linea e in mediana.
Molto più incommentabili le Zebre, che hanno smesso di giocare dopo i due derby persi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La partita no ( come del resto le trasferte contro Munster e Leinster ) ma la stagione sì. 19 Punti 1 sola vittoria se escludiamo il doppio confronto vincente con le Zebre e tante occasioni in casa sprecate nella seconda parte di stagioni ( brutte prestazioni contro Edimburgo e Newport )
Sulla partita di ieri primo tempo perfetto e poi la sciocchezza di Seniloli è costata la partita...è stato l'episodio che ha cambiato inerzia al match. Il bilancio finale sarebbe stato comunque negativo ma almeno una piccola soddisfazione finale sarebbe stata gradita
Sul futuro non saprei...la famiglia Benetton sembrerebbe non più disposta a spendere certe cifre e per adesso ci sono state solo conferme ( gradite ci mancherebbe ) qualche piacevole ritorno ( Barbieri ) e qualche firma di secondo piano ( almeno apparentemente )
Le stesse Zebre sembrano che si stiano muovendo di più firmando giocatori importanti sulla carta come Muliaina e Burgess. Vedremo sperando che per entrambe si inverti il trend negativo di questa stagione troppo brutta per essere vera
Sulla seconda parte di stagione della franchigia federale salverei la vittoria contro Newport e la beffa subita sempre contro gli Scarlets. Per il resto un completo disastro anche con dei rovesci assolutamente ingiustificati come quelli contro Edimburgo ( punteggi pesanti che hanno subito sia la Benetton sia la nazionale nel 6 nazioni...la sensazione è che dopo che gli avversari abbiano scavato il break i nostri smettano di giocare con il risultato che non si possa nemmeno più parlare di sconfitte onorevoli )
Sul futuro televisivo del Pro12 vedremo...godiamoci i playoff e vediamo cosa ci porta l'estate ricordando che il mondiale U20 organizzato in Italia ad oggi non ha copertura televisiva ( e la cosa è piuttosto grave IMHO )
P.S: Sperando che nel frattempo FIR e Board celtico si mettano d'accordo sulla tassa d'iscrizione
Ultima modifica: