Rugby, parte su Sky il Tri Nations 09 (con Nuova Zelanda, Australia e Sudafrica)

Supernino

Digital-Forum Friend
Sabato 18 luglio il grande rugby internazionale sarà protagonista su Sky Sport, con la prima giornata del “Tri Nations” ed un match del secondo turno della “Currie Cup” sudafricana. Due gli incontri in programma, entrambi in diretta esclusiva.
Talento, forza fisica, sagacia tattica, tante stelle mondiali della palla ovale in campo e la grande tradizione di un evento atteso e seguito in tutto l’emisfero australe. Questo è il “Tri Nations”, il torneo che mette a confronto tre grandi potenze del rugby mondiale come Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Io ricordo un promo che sbandierava il Tri Nations 2009 in HD :eusa_think:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Io ricordo un promo che sbandierava il Tri Nations 2009 in HD :eusa_think:

Ossequi,
Giskard
Gia lo riportato una decina di volte, in HD si vedrà solo la seconda parte del torneo quella dal 14/08 in poi....non so per quale diavolo di motivo :crybaby2:

Molto bella la partita di oggi anche con molti errori :D

dado88 ha scritto:
Gia lo riportato una decina di volte, in HD si vedrà solo la seconda parte del torneo quella dal 14/08 in poi....non so per quale diavolo di motivo :crybaby2:
Scusi, non sono abbonato a tutti i suoi post ...
Resta il fatto che ho appena rivisto lo spot che dava il Tri Nations 2009 in HD, e non diceva dal 14/08. :doubt:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Scusi, non sono abbonato a tutti i suoi post ...
Resta il fatto che ho appena rivisto lo spot che dava il Tri Nations 2009 in HD, e non diceva dal 14/08. :doubt:

Ossequi,
Giskard
Bella la battuta....ma basta essere abbonato al forum :D :D.
Lo so che c'e' lo spot che dice tra i grandi eventi dell'estate in HD, ll Tri Nations (tra lo spot c'e' anche il British Champions di golf, ma non sta andando in onda in HD) ma fino al 14/08 non si sarà nessuna gara in HD... purtroppo :crybaby2: :crybaby2:.

Queste si che sono spot ingannevoli :crybaby2:

Per il British Open di golf consolatevi...non è in HD manco in Inghilterra, segno che la BBC non lo produce in quel formato.

Sky sta facendo confusione o ci sta prendendo in giro???

Sabato è prevista la gara della seconda giornata del Tri Nations, tra SudAfrica e Nuova Zelanda, tutti i siti di rugby riporta il calcio d'inizio per le 15 locali, 13gmt, quindi 15 italiane. Ma sfogliando la Epg non si trova nulla alle 15, anzi ci sono i 4 canali di Sport pieni di dirette quindi non ci sarebbe nemmeno lo spazio per mandare in onda la partita :crybaby2:, e quando ho visto questo mi sono un po incacchiato (anche duramente :D) ma subito dopo mi capita di vedere uno spot che dice chiamante che la partita va in onda alle 17.00, in diretta, su SportExtra.
Ma ad oggi nessun sito di rugby riporta quell'orario, anche sui palinsesti di SkySportUK risulta le 14.00, orario inglese che per noi sarebbe le 15.

Spero solo che si tratta di un errore è che Sky non spaccia la partita di rugby in diretta quando invece la trasmette in differita :mad:

dado88 ha scritto:
Sky sta facendo confusione o ci sta prendendo in giro???

Sabato è prevista la gara della seconda giornata del Tri Nations, tra SudAfrica e Nuova Zelanda, tutti i siti di rugby riporta il calcio d'inizio per le 15 locali, 13gmt, quindi 15 italiane. Ma sfogliando la Epg non si trova nulla alle 15, anzi ci sono i 4 canali di Sport pieni di dirette quindi non ci sarebbe nemmeno lo spazio per mandare in onda la partita :crybaby2:, e quando ho visto questo mi sono un po incacchiato (anche duramente :D) ma subito dopo mi capita di vedere uno spot che dice chiamante che la partita va in onda alle 17.00, in diretta, su SportExtra.
Ma ad oggi nessun sito di rugby riporta quell'orario, anche sui palinsesti di SkySportUK risulta le 14.00, orario inglese che per noi sarebbe le 15.

Spero solo che si tratta di un errore è che Sky non spaccia la partita di rugby in diretta quando invece la trasmette in differita :mad:

Ho notato ank'io...caspita spero di no...anke xkè tra F1,Tennis e Golf nn c'è spazio alle 15...se almeno si aprisse uno dei canali calcio,inutilizzati in questi giorni,ma tanto sto sognando...

Villans'88 ha scritto:
Ho notato ank'io...caspita spero di no...anke xkè tra F1,Tennis e Golf nn c'è spazio alle 15...se almeno si aprisse uno dei canali calcio,inutilizzati in questi giorni,ma tanto sto sognando...
Ma la cosa strana è il fatto che Sky continua a dire in diretta alle 17, per me la differita si può stare alla fine è per motivi di spazio, mi arrabbio e basta "mi dico oggi è toccato a me, domani tocca agli amici del golf e cosi via".
Ma la presa in giro, dell'evento in differita, spacciato per diretta non mi va bene :mad:

dado88 ha scritto:
Ma la cosa strana è il fatto che Sky continua a dire in diretta alle 17, per me la differita si può stare alla fine è per motivi di spazio, mi arrabbio e basta "mi dico oggi è toccato a me, domani tocca agli amici del golf e cosi via".
Ma la presa in giro, dell'evento in differita, spacciato per diretta non mi va bene :mad:

Hai ragione ed infatti ho paura x Febbrario tra calcio,6 nazioni olimpiadi e tutti gli altri eventi cm pallavolo e basket,anke se in quel caso dovranno aprire i canali calcio almeno durante la settimana ma sabato e domenica????

dado88 ha scritto:
ma subito dopo mi capita di vedere uno spot che dice chiamante che la partita va in onda alle 17.00, in diretta, su SportExtra.

Anche nel palinsesto che abbiamo noi la segnala alle 17.05 in diretta su Sport Extra

Lo spot effettivamente recita come dite voi. Mi pare assurdo che nell'era del web spaccino una differita per diretta, sarebbero dei pazzi.
Comunque concordo con Dado: non farei una tragedia per la differita alle 17, ma che dicano che è registrata e non live. Può succedere per motivi di spazio, eh.

Villans'88 ha scritto:
Hai ragione ed infatti ho paura x Febbrario tra calcio,6 nazioni olimpiadi e tutti gli altri eventi cm pallavolo e basket,anke se in quel caso dovranno aprire i canali calcio almeno durante la settimana ma sabato e domenica????
E' normale che in quel periodo qualcosa verrà per forza tagliato, ci sono troppi eventi.

@Satred: Grazie, ma il "guaio" non è quello, ad oggi tutti i siti di rugby portano come orario le 15locali quindi 15italiane, anche il sito ufficiale scrive 15locali.

Ho quelli di Sky sanno prevedere il futuro oppure c'e' qualcosa che non va :eusa_think:

la partita inizia alle 17.00

lo spostamento dell'orario è stato comunicato qualche giorno fa ma evidentemente non tutti i siti se ne sono accorti, trinationsweb.com non è il sito ufficiale del 3N, per avere conferma dell'orario andate sul sito delle federazioni, ad esempio di quella di casa sarugby.co.za

per cui la partità sarà in diretta su Sky, no problem

FOSSA ha scritto:

lo spostamento dell'orario è stato comunicato qualche giorno fa ma evidentemente non tutti i siti se ne sono accorti, trinationsweb.com non è il sito ufficiale del 3N, per avere conferma dell'orario andate sul sito delle federazioni, ad esempio di quella di casa sarugby.co.za

Grazie mille, ieri sera avevo contrallato in questo sito ma riportava sempre le 13.00.

Questa volta, SkyItalia ha battuto SkyUk come orario della partita...loro che sono stati sempre precisi :D

FOSSA ha scritto:

Ma come è possibile,se sullo sky life di Luglio-agosto vi è riportato alle 17:05???:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ma come è possibile,se sullo sky life di Luglio-agosto vi è riportato alle 17:05???:eusa_think:
ah ecco, allora si è trattata di una semplice correzione, evidentemente qualcuno (non Sky IT) aveva preso fischi per fiaschi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso