Rugby: Sei Nazioni 2011 su SkySport con 330 ore di diretta

Prima che qualcuno dica qualcosa anticipando il comunicato Sky metto le mani avanti:D
Sarà un ascolto molto deludente,se lo pubblicano,visto il dato di La7 e sopratutto la batosta d'ieri pomeriggio...sono certo che dopo la 3° meta inglese tutti o quasi abbiano cambiato canale...

Inoltre, si segnala la seconda gara degli azzurri al Sei Nazioni 2011 di rugby: 164.743 spettatori medi hanno seguito il match fra Inghilterra e Italia, trasmesso in diretta esclusiva dalle 15.20 circa su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition).

pietro89 ha scritto:
Inoltre, si segnala la seconda gara degli azzurri al Sei Nazioni 2011 di rugby: 164.743 spettatori medi hanno seguito il match fra Inghilterra e Italia, trasmesso in diretta esclusiva dalle 15.20 circa su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition).

Direi buoni gli ascolti se mettiamo che free c'è la 7.

pietro89 ha scritto:

Ascolto identico alla scorsa stagione...buonissimo per come sono andate le cose...

Sei Nazioni su SkySport

Sei Nazioni, 3°giornata

Sabato 26/02 - h.15.30 (diretta dalle 14.30) SkySport2
ITALIA - GALLES

Sabato 26/02 - h.18.00 (diretta) SkySport2
INGHILTERRA - FRANCIA

Domenica 27/02 - h.16.00 (diretta dalle 15.30) SkySport2
SCOZIA - IRLANDA

Inoltre, si segnala la terza gara degli azzurri al Sei Nazioni 2011 di rugby: 167.442 spettatori medi hanno seguito il match Italia-Galles, trasmesso in diretta esclusiva dalle 15.20 circa su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition).

Sei Nazioni

Sei Nazioni, 4°giornata

Sabato 12/03 - h.15.30 (diretta dalle 14.30) SkySport2
ITALIA - FRANCIA

Sabato 12/03 - h.18.00 (diretta) SkySport2
GALLES - IRLANDA

Domenica 13/03 - h.16.00 (diretta) SkySport2
INGHILTERRA - SCOZIA

Ultima modifica:
complimenti agli azzurri per la prestigiosa vittoria...era ora...:badgrin: :D ...comunque per l'ingresso "nella storia" mi sembra ancora un po' presto...;)

phelps ha scritto:
complimenti agli azzurri per la prestigiosa vittoria...era ora...:badgrin: :D ...comunque per l'ingresso "nella storia" mi sembra ancora un po' presto...;)

Mi riferisco a questo gruppo di atleti e a questa generazione di tifosi incrollabili che dopo tante batoste hanno visto una vittoria straordinaria contro un avversario da sempre nostra bestia nera...alla faccia delle tante critiche e anche dalle troppe prese in giro per chi segue questa squadra e questo sport da 10 anni nella speranza di vivere un giorno un evento simile...almeno da oggi spero di non sentire più la frase " non meritiamo di giocare il 6 nazioni";)

Villans'88 ha scritto:
almeno da oggi spero di non sentire più la frase " non meritiamo di giocare il 6 nazioni";)
Anch'io non voglio beccare in questo mese qualcuno che mi dice questa frase :D

Partita emozionante e vissuta intensamente soprattutto gli ultimi 5 minuti :D
Finalmente una vittoria e che vittoria

Indietro
Alto Basso