Rugby, su Sky Sport in esclusiva la Coppa del Mondo 2011 (anche in HD)

Scontato ma importantissimo...con tutti sti tagli avevo paura...e adesso la Celtic League...

Inoltre Sky adesso ha i diritti delle prime tre competizione al mondo x seguito:
1) Mondiali di Calcio
2)Giochi olimpici
3) Mondiali di Rugby
Meglio di così...

Villans'88 ha scritto:
Inoltre Sky adesso ha i diritti delle prime tre competizione al mondo x seguito:
1) Mondiali di Calcio
2)Giochi olimpici
3) Mondiali di Rugby
Meglio di così...

Manca qualcosa :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:
1) Mondiali di Calcio
2)Giochi olimpici
3) Mondiali di Rugby
Meglio di così...

al terzo posto il rugby come competizione più importante al mondo..mi pare eccessivo..:D

Ottimo davvero.

Per la mia completa soddisfazione mancano soltanto Formula 1 e Slam del Tennis.

Se vogliamo poi esagerare, la stagione degli sport invernali, seguita come si deve (ovvero come fa ARD e ZDF) e non come ci si appresta non tanto a vedere ma ad ascolatre su Eurosport quest'anno.

eltonj1 ha scritto:
al terzo posto il rugby come competizione più importante al mondo..mi pare eccessivo..:D
Come "séguito nel mondo" sul podio ci stanno eccome..

eltonj1 ha scritto:

Mi pare che il terzo sia il tour de France,e poi il mondiale del rugby o viceversa.

labius ha scritto:
Mi pare che il terzo sia il tour de France,e poi il mondiale del rugby o viceversa.
Aspettiamo dado che pubblica le ultime rilevazioni :D

GIOSCO ha scritto:
Come "séguito nel mondo" sul podio ci stanno eccome..
molti non capiscono che è l'italia ad essere quella "diversa" dalle altre nazioni, ovvero troppo calciofila, ma in realtà quello che da noi vengono considerati "altri sport" all'estero sono molto seguiti, e il rugby è fra questi.

GammaOmega ha scritto:
Già ma mi sa che arriva anche quella , ho questa sensazione che in sky sia cambiato qualcosa !!!!:D :D :D :D :D
Secondo me in SKY non è cambiato nulla; sono molti del forum (anche te... senza offesa :D :D ) che vanno dietro a tutte le voci e si fanno influenzare.
detto questo sono contento per gli amanti del rugby; a me interessa relativamente poco, comunque meglio che SKY lo abbia che il contrario.
Non sono invece d'accordo nel considerarlo un eccezionale acquisto; vero che la manifestazione nel mondo è tra le più importanti, ma in Italia il mondiale di rugby interessa a pochi eletti e non parliamo di SKY Italia!

Il rugby è molto seguito nel mondo,ma devo dar ragione a Gamma che la F.1 come traino e come ascolti almeno qui in Italia non è seconda a nessuno!!
Cmq grande Sky per l'ennesimo colpo!!

goldsun ha scritto:
Secondo me in SKY non è cambiato nulla; sono molti del forum (anche te... senza offesa :D :D ) che vanno dietro a tutte le voci si fanno influenzare.
detto questo sono contento per gli amanti del rugby; a me interessa relativamente, comunque che SKY lo abbia che il contrario.
Non sono invece d'accordo nel considerarlo un eccezionale acquisto; vero che la manifestazione nel mondo è tra le più importanti, ma in Italia il mondiale di rugby interessa a pochi eletti e non parliamo di SKY Italia!

L'ultimo Mondiale ha tirato eccome!!
Per niente Sky lo ha acquisito!

goldsun ha scritto:
Secondo me in SKY non è cambiato nulla; sono molti del forum (anche te... senza offesa :D :D ) che vanno dietro a tutte le voci e si fanno influenzare.
detto questo sono contento per gli amanti del rugby; a me interessa relativamente poco, comunque meglio che SKY lo abbia che il contrario.

Mahhhh:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
molti non capiscono che è l'italia ad essere quella "diversa" dalle altre nazioni, ovvero troppo calciofila, ma in realtà quello che da noi vengono considerati "altri sport" all'estero sono molto seguiti, e il rugby è fra questi.
Ci sarebbe infatti anche il cricket come sport molto seguito nel mondo..
Anzi quasi quasi metto una notizia che riguarda il cricket e Murdoch.. Tra poco sul portale :D

Indietro
Alto Basso