Rugby Test Match Novembre su SKY

punta

Digital-Forum Senior
Fonte Gazzetta di oggi: La 7 consentirà a Sky la trasmissione dei test match di Novembre della Nazionale Italiana (che quindi andranno su entrambe i canali/piattaforme); in cambio La 7 ottiene - in differita - le partite dell'Italia del 6 Nazioni.
Dettagli da definire
Ciao
Andrea

Ecco perchè Antonio Raimondi (commentatore Rugby) sabato scorso aveva detto che ha Novembre ci sarà una gradita novità....

Quindi se ho capito bene sia La7 ke Sky trasmetteranno in diretta i test match novembrini e in questo modo La7 trasmette la differita del 6 nazioni,giusto???

Villans'88 ha scritto:
Quindi se ho capito bene sia La7 ke Sky trasmetteranno in diretta i test match novembrini e in questo modo La7 trasmette la differita del 6 nazioni,giusto???
Da quello che ha scritto la Gazzetta di oggi, si ;)

Ottimo, l'avevo intuito pure io, addirittura Raimondi domenica aveva detto "a novembre i test match dell'Italia [...]". Lì per lì non ci avevo dato molto peso, se devo essere sincero.

Suppongo che la produzione dei Match sarà sempre di La7 (speriamo solo che questa volta ci mettono un regista che conosce il rugby)

I test match degli azzurri saranno:

Italia-Nuova Zelanda, 14 novembre Milano
Italia-Sudafrica, 21 novembre Udine
Italia-Samoa, 28 novembre Ascoli

Oggi è andato in onda un servizio su SkySport24 di Moreno Molla che conferma la diretta dei tre match su SkySport ;)

dado88 ha scritto:
Suppongo che la produzione dei Match sarà sempre di La7 (speriamo solo che questa volta ci mettono un regista che conosce il rugby)
Gli incontri del 6th Nations fin qui trasmessi, anche dal Flaminio, sono sempre stati prodotti da BBC con l'integrata de La7.
Secondo me un pò di rugby in BBC lo masticano... ;)

CostaSat ha scritto:
Gli incontri del 6th Nations fin qui trasmessi, anche dal Flaminio, sono sempre stati prodotti da BBC con l'integrata de La7.

Dado si riferiva ai test match di novembre...

CostaSat ha scritto:
Ovviamente mi stavo riferendo ai test match di novembre, dove la produzione dei match è di La7 dove quasi sempre ho visto un regista che non conosce le regole del rugby e fa delle inquadrature o manda dei replay assurdi (dove Cecinelli commenta solo le immagini che il regista manda, mai quello che dice l'arbitro).

Dalla prossima edizione del SeiNazioni i match dell'Italia saranno prodotte da SkyItalia ;)

dado88 ha scritto:
Ovviamente mi stavo riferendo ai test match di novembre, dove la produzione dei match è di La7 dove quasi sempre ho visto un regista che non conosce le regole del rugby e fa delle inquadrature o manda dei replay assurdi (dove Cecinelli commenta solo le immagini che il regista manda, mai quello che dice l'arbitro).

Dalla prossima edizione del SeiNazioni i match dell'Italia saranno prodotte da SkyItalia ;)

Sarebbe cosa gradita anke questi test match...immagino Italia - Nuova Zelanda prodotta da telecamere di terza mano di la7:doubt:

Mah, se vincesse con il Sud Africa sarebbe la prima volta da anni che riesco a vedere dal vivo l'Italia vincere (purtroppo non mi sono mai trovato allo stadio giusto al momento giusto....) ma la vedo dura (diciamo impossibile?); se vincesse con la Nuova Zelanda sarebbe un momento di clamorosa pubblicità per il nostro sport (San Siro, 70k spettatori, gran battage televisivo, etc) ma la vedo comunque dura; se vincesse con gli isolani farebbe il minimo sindacale - aggiungo: anche se Samoa sta davanti a noi nel ranking -.
La speranza è che comunque vada non si prendano batoste da chilo (insomma, che si faccia una gran figura come con l'Australia l'anno scorso, che ci è mancato poco...).
Scusate, sbagliato: la speranza è che le vincano tutte e tre ma un minimo di razionalità ci vuole!
Ciao
Andrea

B. Pierluigi ha scritto:
Ma che dite??? La vince almeno 1 di queste 3 partite, l'Italia? :D
Forse si :D, con il Samoa possiamo anche vincere ma con Nuova Zelanda e SudAfrica mi accontento di vedere una grande prestazione dei nostri ragazzi (se poi loro giocano anche male tanto meglio :D)

italia-nuova zelanda è anche su sky calcio 1 e 1 hd. ho calcio e non sport e il decoder mi fa programmare l'evento senza chiedere la ppv. quindi, è visibile anche con il solo pacco calcio?:eusa_think:

io invece credo che il motivo sia la ppv. perchè ho visto che la stessa cosa me la fa con diretta gol serie b

Indietro
Alto Basso