Rugby: Tri Nations 2011 e test match pre-mondiale

Mi fa piacere per Francia - Irlanda ma perchè non fare lo stesso la scorsa settimana per Scozia - Irlanda???
Anche se la partita è stata bruttissima...

Villans'88 ha scritto:
Mi fa piacere per Francia - Irlanda ma perchè non fare lo stesso la scorsa settimana per Scozia - Irlanda???
Anche se la partita è stata bruttissima...
problemi di diritti
oppure aveva la copertura totale :eusa_think:

E' assurdo che ogni volta che Raimondi e Munari commentano dallo vivo non riescono mai a capire quello che è capitato sul campo.

Oggi hanno impiegato 9minuti per capire che LoCicero è stato ammonito e nemmeno si sono resi conto del giallo al pilone giapponese.

Anche nei ultimi SeiNazioni capitava lo stesso un po di attenzione in più al match e allo schermo che si ritrovano davanti e un po di aiuto da parte di coordina il collegamento tra i giornalisti questi errori banali dovrebbero sparire

dado88 ha scritto:
E' assurdo che ogni volta che Raimondi e Munari commentano dallo vivo non riescono mai a capire quello che è capitato sul campo.

Oggi hanno impiegato 9minuti per capire che LoCicero è stato ammonito e nemmeno si sono resi conto del giallo al pilone giapponese.

Anche nei ultimi SeiNazioni capitava lo stesso un po di attenzione in più al match e allo schermo che si ritrovano davanti e un po di aiuto da parte di coordina il collegamento tra i giornalisti questi errori banali dovrebbero sparire
infatti non hanno notato niente
piuttosto attenti

Concordo con Dado...non si sono minimamente accorti del giallo a Lo Cicero...a volte Munari esagera troppo con le battute e gli OT ma rimane comunque il maggior esperto di Rugby in Italia
Anche la grafica piuttosto carente...rispetto al 6 nazioni mancavano caps e mete...buon HD ma questo è dovuto credo a La7
Anche il commento di Andrea De Rossi in Francia - Irlanda non mi è piaciuto molto...speriamo che al mondiale si cambi ritmo
Dominguez finalmente neutrale che fa delle considerazioni obbiettive sulla nazionale senza farsi trascinare dal tifo
Tania Zamparo???no comment
Infine molto bella la nuova grafica di SuperSport emittente sudafricana

Lo notato anche nell'ultimo Sei Nazioni quando si trovano allo stadio spesso si perdono cambi o gialli che sono successi :crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Concordo con Dado...non si sono minimamente accorti del giallo a Lo Cicero...a volte Munari esagera troppo con le battute e gli OT ma rimane comunque il maggior esperto di Rugby in Italia
Anche la grafica piuttosto carente...rispetto al 6 nazioni mancavano caps e mete...buon HD ma questo è dovuto credo a La7
Anche il commento di Andrea De Rossi in Francia - Irlanda non mi è piaciuto molto...speriamo che al mondiale si cambi ritmo
Dominguez finalmente neutrale che fa delle considerazioni obbiettive sulla nazionale senza farsi trascinare dal tifo
Tania Zamparo???no comment
Infine molto bella la nuova grafica di SuperSport emittente sudafricana
ma infatti chi si è accorto del giallo :icon_rolleyes:
francia-irlanda non mi è piaciuta molto come partita

darkmoon ha scritto:
ma infatti chi si è accorto del giallo :icon_rolleyes:
francia-irlanda non mi è piaciuta molto come partita

Entrambe si sono nascoste molto bene...l'Irlanda si pensava lo avesse fatto anche 4 anni fa ma gli andò male...speriamo succeda anche quest'anno:D

dado88 ha scritto:
Lo notato anche nell'ultimo Sei Nazioni quando si trovano allo stadio spesso si perdono cambi o gialli che sono successi :crybaby2:

Al 6 nazioni non ho notato sinceramente
Devo ammettere che però a volte mi faccio trascinare da Munari nelle sue considerazioni e anch'io perdo contatto con quello che avviene in campo...succede solo con lui e con Buffa per la NBA:D
Ma comunque ci vorrebbe come hai detto tu una miglior collaborazione tra l'equipe Sky...anche con chi sta a bordocampo nonostante l'ottimo lavoro di Moreno Molla

Villans'88 ha scritto:
Entrambe si sono nascoste molto bene...l'Irlanda si pensava lo avesse fatto anche 4 anni fa ma gli andò male...speriamo succeda anche quest'anno:D
speriamo di sì :D
anche se il nostro obiettivo sono i quarti almeno potevamo sperare un po' di più :D
peccato per l'assenza di chabal :sad:
certo il giappone lo vedo male :D

darkmoon ha scritto:
speriamo di sì :D
anche se il nostro obiettivo sono i quarti almeno potevamo sperare un po' di più :D
peccato per l'assenza di chabal :sad:
certo il giappone lo vedo male :D

Su Chabal si è detto anche troppo...i personaggi di devono essere ma senza esagerare...e sinceramente l'ultimo Chabal non è da mondiale a mio giudizio...la Francia non ha problemi di talento in nessun ruolo...fortunati loro:crybaby2: :crybaby2:
Sul Giappone invece vedo un gran futuro...forse migliore del nostro...la IRB ha investito molti soldi sul Rugby in Giappone e ci sono molte aziende nipponiche che s'interessano alla palla ovale permettendo l'acquisizione di grandi giocatori
Inoltre Kirwan oltre ai vari stranieri/equiparati ha messo insieme tanti giocatori di talento nipponici segno che c'è grande talento anche nel sole levante...
Certo devono migliorare in mischia:D
scusate l'O.T

Villans'88 ha scritto:
Su Chabal si è detto anche troppo...i personaggi di devono essere ma senza esagerare...e sinceramente l'ultimo Chabal non è da mondiale a mio giudizio...la Francia non ha problemi di talento in nessun ruolo...fortunati loro:crybaby2: :crybaby2:
Sul Giappone invece vedo un gran futuro...forse migliore del nostro...la IRB ha investito molti soldi sul Rugby in Giappone e ci sono molte aziende nipponiche che s'interessano alla palla ovale permettendo l'acquisizione di grandi giocatori
Inoltre Kirwan oltre ai vari stranieri/equiparati ha messo insieme tanti giocatori di talento nipponici segno che c'è grande talento anche nel sole levante...
Certo devono migliorare in mischia:D
scusate l'O.T
infatti non è stato il solito :sad:
il giappone dato i nomi che ci sono dietro panasonic,ecc direi che problemi economici non hanno
mi riferivo al loro girone molto tosto ma stanno migliorando ;)
magari anche noi avessimo fondi per le nostre squadre :sad:

Domani c'e' un'altra grande giornata di Rugby su SkySport2 si parte alle 15.15 e si finisce alle 23.45.

20/09 - h.15.30 (diretta con pre-partita dalle 15.15)
GALLES - ARGENTINA

20/09 - h.18.00 (diretta con pre-partita dalle 17.15)
SCOZIA - ITALIA

20/09 - h.20.00 (differita, la partita inizia alle 18.00)
IRLANDA - FRANCIA

20/09 - h.21.45 (differita, la partita inizia alle 17.05)
SUD AFRICA - NUOVA ZELANDA

dado88 ha scritto:
Domani c'e' un'altra grande giornata di Rugby su SkySport2 si parte alle 15.15 e si finisce alle 23.45.

20/09 - h.15.30 (diretta con pre-partita dalle 15.15)
GALLES - ARGENTINA

20/09 - h.18.00 (diretta con pre-partita dalle 17.15)
SCOZIA - ITALIA

20/09 - h.20.00 (differita, la partita inizia alle 18.00)
IRLANDA - FRANCIA

20/09 - h.21.45 (differita, la partita inizia alle 17.05)
SUD AFRICA - NUOVA ZELANDA
porca zozza l'italia e alle 18 :5eek: :crybaby2:
devo tornare prima a casa :D
son curioso di vedere galles-argentina

agostino31 ha scritto:
ma non hai mysky??:eusa_think:
Per adesso ne ho solo uno (e da mercoledi scorso che aspetto il secondo) che è in un'altra stanza dove la tv è sempre occupata :D

dado88 ha scritto:
Anch'io...peccato che non la posso vedere in diretta e non c'e' una minima replica :crybaby2:
infatti io ho impostato il mysky ;)
cerca di impostare l'unico disponibile ;)
e il primo che parla di un qualsiasi risultato lo faccio fuori :lol:

Indietro
Alto Basso