[Rumor] Samsung Galaxy Tab 3 a 7.90€ al mese

i vincoli sono dettati dalle precedenti esperienze negative causate proprio dagli abbonati stessi
(come ho spiegato sopra...)

spesso sento utenti che parlano di sky come se fosse un'azienda che cerca di fregare in tutti i modi...
guardando l'altra faccia della medaglia, anche il cliente le prova tutte per fregare .. (molto più di quanto possiate immaginare...)

questi vincoli sono necessari per proteggersi dalle fregature dei "soliti furbetti"
dispiace che magari ci va a rimettere anche il cliente onesto ;)

E che mi dici del fatto che la tua onestà sky è dal 2010 che mi deve spedire un home theater e nessun operatore è stato capace di risolvere?

E che mi dici del fatto che la tua onestà sky è dal 2010 che mi deve spedire un home theater e nessun operatore è stato capace di risolvere?

non capisco cosa c'entra col thread...
anche perché gli home theatre non li gestisce sky
ma aziende partner ESTERNE.....
proprio come succedeva con la promo dei TV.

Per i Tablet é tutto gestito da sky.

Solo per dirti che sky non è perfetta ,e poi comunque è lei che mi ha abbonato promettendo un regalo.come me lo manda sono problemi suoi.

Solo per dirti che sky non è perfetta ,e poi comunque è lei che mi ha abbonato promettendo un regalo.come me lo manda sono problemi suoi.

in realtà il problema di affidarsi ad aziende esterne é proprio quello..

il fatto che l'azienda esterna non ti consegni il prodotto,
per sky é una perdita di soldi, dato che quel prodotto sky l'ha pagato all'azienda esterna ;)

quindi il fatto che queste aziende esterne facciano "sparire" i gadget
é una scocciatura per il cliente (che comunque non ci rimette soldi)
ma é una perdita di soldi per sky (che quel gadget l'ha pagato)
;)

quindi in questo caso é sky ad essere "truffata" ;)

in realtà il problema di affidarsi ad aziende esterne é proprio quello..

il fatto che l'azienda esterna non ti consegni il prodotto,
per sky é una perdita di soldi, dato che quel prodotto sky l'ha pagato all'azienda esterna ;)

quindi il fatto che queste aziende esterne facciano "sparire" i gadget
é una scocciatura per il cliente (che comunque non ci rimette soldi)
ma é una perdita di soldi per sky (che quel gadget l'ha pagato)
;)

quindi in questo caso é sky ad essere "truffata" ;)
liberata cartella messaggi max Puoi Scrivere

Buongiorno a tutti!!!
Fatta ora richiesta di adesione alla promo del Tablet Samsung,
aspettiamo 15 gg ora, la spedizione avverrà tramite corriere ed il tablet lo manderà Monclik!
Saluti!!!!

Ma c'e' un link? Se lo facevano con l'8" l'avrei preso.....il 10.1 e' troppo scomodo.

quindi verrebbe

79€ anticipo

al mense
14€ calcio/sport/cinema
9.9€ tablet

sono curioso di sapere se è possibile combinare l'offerta di calcio a 10€ al mese per un anno con questa del tablet.

Io per esempio ho calcio più due ticket cinema e sport. ...per il tablet cosa dovrei fare?.....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso