[Rumor] Samsung Galaxy Tab 3 a 7.90€ al mese

Ah!.bene....quindi in questo caso uno non può aderire alla promo?....strano!...:confused:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

per chi ha il Full
basta chiamare e si ottiene la Promo.

evidentemente i Ticket non vengono considerati come Pacchetti veri e propri, perché in effetti sono "Prepagati a scadenza"
quindi un ticket 6 mesi non può garantire una permanenza di 24 mesi ;)

per chi ha il Full

evidentemente i Ticket non vengono considerati come Pacchetti veri e propri, perché in effetti sono "Prepagati a scadenza"

si in effetti e vero ma ipotizzando di riuscirci con il full mascherato (ticket) come si sviluppa il tutto 16 euro x 24 mesi + 79 di anticipo.. eventuali penali?????

si in effetti e vero ma ipotizzando di riuscirci con il full mascherato (ticket) come si sviluppa il tutto 16 euro x 24 mesi + 79 di anticipo.. eventuali penali?????

no le rate sono sempre €9,90....
perché 16€??

rimane tutto invariato...

se ve lo accettano considerando i ticket come pacchetti "veri" si tratta di un errore dell'operatore...
in teoria non dovrebbero accettarlo a meno che non mettete i pack a listino...

per chi ha il Full

potrebbe bastare l'abbonamento base come garanzia dei 24mesi.
a questo punto conviene aggiungere i pacchetti con la promo 10€ per 12 mesi e aggiungere dopo il tab come full

cmq non capisco la scelta di abbinare questo tab3 e non la versione "note". nettamente superiore a questo, già la versione 2012

se devo essere sincero, legarsi per 24 mesi per un tablet con 1gb solo di ram e quella risoluzione oggi, è da masochisti.

fosse stato il nuovo note 3 da 10.1 l'avrei preso anche con tutti i vincoli che hanno scelto. ma questo tab 3........potevano "ingolosire" meglio l'utente (almeno per chi sa che già oggi 1gb di ram è niente). zero anticipo e magari rata da 12€ al mese.

anyway si prende cmq un tab con poco subito

cmq non capisco la scelta di abbinare questo tab3 e non la versione "note". nettamente superiore a questo, già la versione 2012

se devo essere sincero, legarsi per 24 mesi per un tablet con 1gb solo di ram e quella risoluzione oggi, è da masochisti.

fosse stato il nuovo note 3 da 10.1 l'avrei preso anche con tutti i vincoli che hanno scelto. ma questo tab 3........potevano "ingolosire" meglio l'utente (almeno per chi sa che già oggi 1gb di ram è niente). zero anticipo e magari rata da 12€ al mese.

anche quando fecero la promo dei TV
non erano certo i TOP di gamma...
anzi erano LCD, proprio nel momento in cui venivano lanciati sul mercato i nuovi LCD/LED..
eppure la gente pur di spendere poco e a rate, ha fatto la coda per averli ;)

Non trovo termini e condizioni dell'offerta. Come dice max, la strategia migliore nel mio caso è diventare full in offerta (9 euro mese per sport) e poi chiedere al call center il tablet e fin qui ci siamo, ma poi.....
che succede se tra dodici mesi disdico sky? rate residue a 16 euro e anche restituire i 6 euro di sconto del primo anno?
e che succede invece se tra dodici mesi o anche prima, disdico il solo pack sport?

allora forse ho trovata la quadra chi ha il full pagherà i 79 d'anticipo + 9,90 x 24 mesi in caso di disdetta rate restanti a 16 euro + i 6,10 di sconto su quelle pagate.....

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-tablet.html

http://www.sky.it/acquista/index.html

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5713

Note legali

Offerta soggetta a vincolo di 24 mesi. Contributo iniziale di 79€ per il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3G e Wi-Fi. Aderendo all'offerta, il tablet verrà consegnato senza costi aggiuntivi a seguito dell’attivazione.
9,90€/mese in più sono dati dalla rata mensile del tablet di 16€/mese e dallo sconto di 6,10€/mese sul prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti scelta.

VERIFICA CANONE MENSILE PER LE DIVERSE COMBINAZIONI DI PACCHETTI E CONDIZIONI DI ABBONAMENTO.

Offerta valida dal 09/09/2013 al 27/10/2013 dedicata ad abbonati ad almeno Sky TV (con abbonamento attivo da almeno 2 mesi) con pagamento cc/rid (no prepagate) per la sottoscrizione di un pacchetto aggiuntivo a scelta tra Cinema, Sport o Calcio e l’acquisto di un Tablet Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3G e Wi-Fi. Canone mensile di abbonamento scontato di 6,10€/mese per i primi 24 mesi.

Vincolo di permanenza: 24 mesi. In caso di riduzione della composizione di abbonamento nei primi 24 mesi: al cliente sarà richiesta la restituzione di un importo pari agli sconti fruiti.
In caso di recesso nei primi 24 mesi: al cliente sarà richiesta la restituzione di un importo pari agli sconti fruiti, oltre al costo operatore di 11,53€.

Prezzo acquisto tablet pari a 463€ da corrispondersi nelle seguenti modalità: 79€, con la prima fattura utile e 16€/mese con pagamento dilazionato per 24 mesi. Pertanto, i 16€/mese saranno richiesti mensilmente, in aggiunta ai canoni mensili previsti per la fruizione dei servizi Sky.
Su richiesta dell’abbonato, nonché qualora l’abbonamento ai servizi Sky venga a cessare nell’arco dei 24 mesi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione, senza aggravio di prezzo, delle rate mensili mancanti relative al tablet. L’offerta Sky con tablet è soggetta a disponibilità limitata.

Sky HD: permette di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Corrispettivo: 5€/mese.

Sky Go: corrispettivo per la fruizione di Sky Go incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Per info su Sky Go, sui dispositivi e sistemi operativi compatibili: vai su sky.it/skygo.

Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 09/09/2013. Restano salve eventuali modifiche alla composizione dell’offerta ed aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Scopri l’offerta Sky Tablet
Scegli ora il pacchetto che preferisci e con soli 9,90€ in più al mese hai incluso il nuovo Galaxy Tab 3 10.1 con 3G e Wi-Fi.
Dopo l'attivazione del pacchetto scelto, ti invieremo a casa il tuo nuovo tablet in consegna gratuita.

Scopri di più sul Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3G e Wi-Fi.

+ Nuovo design: meno di 8mm di spessore per 540 grammi
+ Più spazio: Display 10.1" Vivid Dispay per dare più spazio e maggiore nitidezza ai tuoi programmi
+ Prestazioni: Processore Dual Core 1,6GHz e Sistema Operativo Android 4.2.2 Jelly Bean
+ Memoria: 16Gb espandibile fino a 64Gb
+ Connessione: connessione veloce e sempre attiva in 3G e Wi-Fi

Offerta dedicata a clienti Sky da almeno 2 mesi valida fino al 27/10/2013 e soggetta a vincolo di 24 mesi.
Contributo iniziale di 79€ per il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 3G e Wi-Fi. 9,90€/mese in più sono dati dalla rata mensile del tablet di 16€/mese e dallo sconto di 6,10€/mese sul prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti scelta.
Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 05/08/2013. Restano salve eventuali modifiche alla composizione dell’offerta ed aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

NOTE LEGALI

*9,90€/mese in più sono dati dalla rata mensile del tablet di 16€/mese e dallo sconto di 6,10€/mese sul prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti scelta.
My Sky HD concesso in comodato d’uso gratuito. Offerta valida dal 09/09/2013 al 27/10/2013 per abbonamenti ad almeno Sky TV con pagamento con carta di credito (no prepagate). Vincolo di permanenza: 24 mesi.
Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Corrispettivo per consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 29€ (anziché 100,83€); in alternativa, installazione standard di un nuovo impianto o connessione ad impianto esistente: 39€ (anziché 144,10€). Canone mensile per la combinazione di pacchetti sottoscritta: prezzo di listino in vigore, scontato di 6,10€/mese per i primi 24 mesi.
In caso di recesso nei primi 24 mesi: al cliente sarà richiesta la restituzione di un importo pari agli sconti fruiti sui corrispettivi di installazione, attivazione e canoni mensili di abbonamento, più il costo operatore di 11,53€. Gli sconti fruiti sul canone mensile di abbonamento non saranno più richiesti a decorrere dal 18° mese.
Prezzo acquisto tablet pari a 463€ da corrispondersi nelle seguenti modalità: 79€, con la prima fattura utile e 16€/mese con pagamento dilazionato per 24 mesi. Pertanto, i 16€/mese saranno richiesti mensilmente, in aggiunta ai canoni mensili previsti per la fruizione dei servizi Sky. Su richiesta dell’abbonato, nonché qualora l’abbonamento ai servizi Sky venga a cessare nell’arco dei 24 mesi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione, senza aggravio di prezzo, delle rate mensili mancanti relative al tablet.
Se sei già cliente Sky da almeno 2 mesi, scopri le condizioni dell’offerta a te dedicata su sky.it/skytablet o chiama 02. 7070. L’offerta Sky con tablet è soggetta a disponibilità limitata.
Sky HD: permette di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili, in funzione dei pacchetti sottoscritti. Corrispettivo: 5€/mese. Sky Arte HD è visibile solo da abbonati Sky HD.
Sky Go: corrispettivo per la fruizione di Sky Go incluso nell’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Per info su Sky Go, sui dispositivi e sistemi operativi compatibili: vai su sky.it/skygo.

Leggendo le condizioni si vede che la rata è di 16 euro mentre il costo del nuovo pacchetto è scontato di 6,10 euro: possibile che chi ha il full, ordinando il tablet si ritrovi ad avere uno sconto di 6,10 euro su un pacchetto che già possiede?
Mi chiedo anche se il vincolo per 24 mesi sia sufficiente a Sky come contraltare all'offerta.

per i mod: potreste modificare il titolo del 3d che non è corretto? Grazie!

Solita mia considerazione.
Spero comunque che l'iniziativa abbia molto successo, magari lo ripropongono quando ci sarà un modello migliore! :)

Lo sconto è solo sul base Sky TV, costo totale tablet € 436, i pack sono tutti a listino almeno per i nuovi clienti, insomma una grande cavolata.

1e23.jpg

j929.jpg

anche quando fecero la promo dei TV
non erano certo i TOP di gamma...
anzi erano LCD, proprio nel momento in cui venivano lanciati sul mercato i nuovi LCD/LED..
eppure la gente pur di spendere poco e a rate, ha fatto la coda per averli ;)

Il paragone con le tv non regge molto.
1 perché l'hw è già vecchio di un anno e passa (come paragone con altri android). I led sono usciti dopo (ad un costo popolare)
2 perché le tv non richiedevano ne anticipo ne aggiunta di pacchetti. Anzi regalano anche myskyhd istallazione e hd gratis (quasi 200€ nel 2009)

Non ho detto che è una promozione schifosa.
Ho semplicemente detto che potevano renderla più "leggera" visto il prodotto (ma tanto andrà moltissimo).

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

volendo aderire ,volevo essere certo di alcune cose : ok l'anticipo ,io però attualmente pago con postapey devo passare su rid? attualmente ho questi pacchetti; cinema,documentari,musica,serie tv,bambini, devo anche aggiungerne altri? eventualmente mio fratello ha anche sport in quel caso deve aggiungere pacchetti ho lo puo avere subito?

volendo aderire ,volevo essere certo di alcune cose : ok l'anticipo ,io però attualmente pago con postapey devo passare su rid? attualmente ho questi pacchetti; cinema,documentari,musica,serie tv,bambini, devo anche aggiungerne altri? eventualmente mio fratello ha anche sport in quel caso deve aggiungere pacchetti ho lo puo avere subito?
Per aderire devi passare al nuovo listino e devi aggiungere sport o calcio perche hai Cinema e il tuo abb. diventerà Sky TV + Sky Famiglia + Cinema e uno a scelta tra Calcio e Sport e se hai l'HD attivato altre 5 euro se aderisci dal fai date ti faranno uno sconto protezione pagherai il prezzo di adesso piu il pack Sport o Calcio se vuoi il Tablet

Per aderire devi passare al nuovo listino e devi aggiungere sport o calcio perche hai Cinema e il tuo abb. diventerà Sky TV + Sky Famiglia + Cinema e uno a scelta tra Calcio e Sport e se hai l'HD attivato altre 5 euro se aderisci dal fai date ti faranno uno sconto protezione pagherai il prezzo di adesso piu il pack Sport o Calcio se vuoi il Tablet
azzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!! mio fratello ha sia cinema che calcio allora basta che passa al nuovo listino giusto ,oppure deve anche lui aggiungere altre cose? tutit e due abbiamo il mysky hd

azzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!! mio fratello ha sia cinema che calcio allora basta che passa al nuovo listino giusto ,oppure deve anche lui aggiungere altre cose? tutit e due abbiamo il mysky hd

deve sempre Avere il Nuovo Listino e Aggiungere un Pack di quello che non Ha Ovviamente il Pack lo Devi Mantenere fino a quando non avrà Finito di Pagare il Tablet Altrimenti poi deve Pagare gli Sconti Fruiti

Indietro
Alto Basso