Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io intanto ho iniziato a seguirlo su Twitter e spero davvero porti buone notizie!!!

ciao ragazzi io penso che eurosport e sky rimangono insieme perche se doveva chiudere gia lo sapevano gli operattori. come a dicembre.

ciao ragazzi io penso che eurosport e sky rimangono insieme perche se doveva chiudere gia lo sapevano gli operattori. come a dicembre.

questa é una TUA IDEA tutt'altro che condivisibile :D

io lavoro in sky, e ti garantisco che non so nulla di certo a riguardo,
l'ultima comunicazione interna diceva di rimanere in attesa di aggiornamenti sulle attuali trattative.
:)

questo e quello che sanno i operatori lo so. però se sky era sicura di chiudere i canali gia lo avrebbe comunicato penso

Nel caso dovrebbe essere Eurosport a comunicarlo, in modo da farsi seguire tramite gli altri metodi con cui è possibile farlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti, quando sosteneva che avrebbe visto gli Australian Open su Eurosport, compreso nel pacchetto Sport di Sky, nonostante tu insistessi che avesse torto, si è visto come si sia dimostrato "totalmente inaffidabile"...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
E se devo affibiare la nomina di inaffidabile a uno tra Thesis e Longoni, di certo non la do al primo:badgrin::badgrin::badgrin:

È vero....la volta ci ha azzeccato alla grande....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rispetto a una settimana fa quando tutti lo davano fuori, ci sarebbero dei piccoli segnali positivi (EPG). Prendendoli per buoni, da sabato dovrebbe essere visibile solo Eurosport 1
I canali eurosport per me o vanno avanti tutti e 2 o nessuno.Che razza di accordo sarebbe tra sky ed eurosport?Tutto questo sembra fatto solo per sviare chi vuole saperne di più su questa faccenda.

Se nessuno comunica niente (soprattutto la stessa Eurosport) a 2 giorni dal presunto fattaccio vuol dire che qualcosa in pentola bolle ancora...

I canali eurosport per me o vanno avanti tutti e 2 o nessuno.Che razza di accordo sarebbe tra sky ed eurosport?Tutto questo sembra fatto solo per sviare chi vuole saperne di più su questa faccenda.

se ci pensi su eurosport 1 va quasi tutti gli sport invernali e tutto il cilismo e se ci pensi pre fox sono que due sport li ad aeve dei poblmi pre aqustarli gli altri secondo me li prende trnqilmnte non mi sembra una cosa asurda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso