L'altra volta ha avuto ragione Thesis e torto marcio Longoni.vedremo chi avrà ragione...
Vedi te...
Sull'invidiaSu quale base lo dici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'altra volta ha avuto ragione Thesis e torto marcio Longoni.vedremo chi avrà ragione...
Sull'invidiaSu quale base lo dici?
ciao ragazzi io penso che eurosport e sky rimangono insieme perche se doveva chiudere gia lo sapevano gli operattori. come a dicembre.
ciao ragazzi io penso che eurosport e sky rimangono insieme perche se doveva chiudere gia lo sapevano gli operattori. come a dicembre.
E perché date tanto peso al tizio? Cos'è, un dipendente di EU in incognito..?
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Fino a questo momento quindi nessuna notizia ne positiva che negativa?Il nulla?
Infatti, quando sosteneva che avrebbe visto gli Australian Open su Eurosport, compreso nel pacchetto Sport di Sky, nonostante tu insistessi che avesse torto, si è visto come si sia dimostrato "totalmente inaffidabile"...
E se devo affibiare la nomina di inaffidabile a uno tra Thesis e Longoni, di certo non la do al primo
Fino a questo momento quindi nessuna notizia ne positiva che negativa?Il nulla?
Tanti problemi nel comunicare l'escita dei 2 eurosport.Con tutti gli altri canali che negli anni sono usciti da sky una cosa del genere non è mai successo.Davvero incomprensibile.che cavolo di atteggiamento....
I canali eurosport per me o vanno avanti tutti e 2 o nessuno.Che razza di accordo sarebbe tra sky ed eurosport?Tutto questo sembra fatto solo per sviare chi vuole saperne di più su questa faccenda.Rispetto a una settimana fa quando tutti lo davano fuori, ci sarebbero dei piccoli segnali positivi (EPG). Prendendoli per buoni, da sabato dovrebbe essere visibile solo Eurosport 1
I canali eurosport per me o vanno avanti tutti e 2 o nessuno.
I canali eurosport per me o vanno avanti tutti e 2 o nessuno.Che razza di accordo sarebbe tra sky ed eurosport?Tutto questo sembra fatto solo per sviare chi vuole saperne di più su questa faccenda.