Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ve li avevo detto chiaro che avrebbero rinnovato, e spiegato anche i motivi ...poi dato che si continuava a blaterare sul niente, ho smesso di postare. Quindi buon eurosport a tutti

Inviato dal mio GT-I9300

Speriamo sia come dici tu..

Ha ragione marco sullo sci. Negli ultimi 2 anni era la prima volta che c'era Benzi al commento. L'anno scorso c'era Carlo Gobbo e quest'anno Luca Gregorio (magari l'hai sentito su Fox Sport,fa sia calcio che basket)

Comunque ho letto un tizio dire che il call center di sky gli aveva detto che non avrebbero rinnovato il contratto perché eurosport stava fallendo
Certo che se ne sentono proprio di ogni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Queste cose sono molto delicate è tutto nell'interesse di Sky tenere i canali Eurosport e quella di Eurosport di rimanere, però fino all'ultimo minuto può succedere di tutto, sono trattative molto delicate, non parliamo di un canale da 4 soldi ma di Eurosport un canale Internazionale

Quando ieri avevo detto che probabilmente non lo sapevano nemmeno loro del rinnovo mi prendevano in giro... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
tutto bene ciò che finisce bene.

ha prevalso il buon senso da una parte e dell'altra.

come ho sempre detto, per quanto sky/fox potesse acquistare alcuni diritti che le sarebbero venuti a mancare, non avrebbe mai potuto colmare l'enorme varietà disponibile su es. senza contare che non era così scontato che in così poco tempo vi riuscissero, (visto che c'era qualcuno qui che giurava che avessero già in mano in diritti degli altri tre slam).
magari è solo un accordo annuale/biennale in modo da avere le tempistiche per acquistare certi diritti. cmq poco importa. l'offerta sportiva di sky rimane finalmente fantastica e valevole dei non pochi soldi che gli giriamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso