Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io tenderei ad escludere l'ipotesi di rinnovo per un mese solo per gli Australian Open per dare tempo a Fox di prendere i diritti... Non avrebbe senso per Eurosport una cosa del genere ventilata in alcuni post qua dentro dagli "ultras foxisti"... ha invece più senso che questa sia la base per un rinnovo pluriennale, se hanno raggiunto l'accordo su questo forse c'è speranza che la trattativa si possa concludere in modo positivo per tutti noi abbonati! Più che un pensiero questa è una speranza!

Non voglio perdere Eurosport! Da appassionato di WTCC, WEC, 24 Ore di Le Mans, Dakar, ciclismo col commento del Magro e sport invernali!

:icon_cheers::icon_cheers:

Non capisco perchè questa ipotesi dovrebbe essere da escludere a priori: Eurosport 360 potrebbe benissimo essere incluso nel pacchetto delle trattative tra la stessa Eurosport e Sky in quanto elemento che costituirebbe un valore aggiunto durante la trasmissione degli Slam.

ovviamente il mio commento vale quando Eurosport uscirà da Sky, fino a ieri era cosi.

Scusate ma da profano, mi dite cos'è questo Eurosport 360? Ed in cosa si differenzia dal normale Eurosport?

grazie!

scusate ma le olimpiadi le trasmettono in italia solo i canali rai quindi? ripeto la domanda il poker del giovedi che fine ha aftto su eurosport?

Ma la cosa divertente è che continuano a uscire articoli che danno per ufficiale la dipartita di ESP dal 1 gennaio.

Guardassero più il forum che i giornalai...

scusate ma le olimpiadi le trasmettono in italia solo i canali rai quindi? ripeto la domanda il poker del giovedi che fine ha aftto su eurosport?
olimpiadi estive 2016; al momento; solo su raisport.

olimpiadi invernali 2014; meno di 2 mesi; su skysport e in chiaro su cielo (100 ore)

Dico la mia: secondo me sky voleva fare tutto di nascosto ed eliminare eurosport senza troppi clamori. Poi la notizia è uscita si sono scatenati mail e telefonate e ci sta ripensando.
Perché se c'erano direttive interne e risposte tutte uguali ai call center, la decisione era già stata presa.
Se è così questa per ora è una bella soddisfazione per noi, forse a volte il cliente ha ragione...
Speriamo che chi di dovere capisca che un canale non è solo auditel, ma molto altro....
e se c'è del piccolo clamore attorno a questa notizia vuol dire davvero che un canale come eurosport vale più dei suoi ascolti. Speriamo ora che tutto si concluda per il meglio e si arrivi al rinnovo.

olimpiadi estive 2016; al momento; solo su raisport.

olimpiadi invernali 2014; meno di 2 mesi; su skysport e in chiaro su cielo (100 ore)

quelle del 2016 purtroppo non saranno di sicuro su sky, visto che avevano i diritti in esclusiva e li hanno "svenduti" alla rai -.- -.-

Non credo sinceramente

Dubito che noi abbiamo contato qualcosa

ripeto quello che ho detto prima, anche un minimo ma tre giorni di proteste continue secondo me un po' hanno inciso; magari mi sbaglio completamente ma ho questa sensazione :)

Secondo DAGOSPIA stanno ancora trattando

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso