Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ipotesi geniale: hanno rinnovato per 5 giorni, tengono aperto fino al 6, poi iniziano le Olimpiadi, l'utente medio non nota la mancanza del 211 e 212 e non sta a cercare se e dove si sono spostati, e al termine delle Olimpiadi non si ricorda più di Eurosport! :lol:

Ipotesi geniale: hanno rinnovato per 5 giorni, tengono aperto fino al 6, poi iniziano le Olimpiadi, l'utente medio non nota la mancanza del 211 e 212 e non sta a cercare se e dove si sono spostati, e al termine delle Olimpiadi non si ricorda più di Eurosport! :lol:
ahah

E Eurosport si lascia prendere bellamente in giro...

Sta vicenda si sta rivelando più assurda dello scambio Guarin-Vucinic :laughing7:

Comunque vada questa storia mi sa che da qua a qualche mese di novità ne avremo un bel pò...

Sta vicenda si sta rivelando più assurda dello scambio Guarin-Vucinic :laughing7:

Comunque vada questa storia mi sa che da qua a qualche mese di novità ne avremo un bel pò...

comunque può darsi che si sono accordati solo su eurosport1; tutto è possibile staremo a vedere; comunque la comparsa dell'epg ci da ancora speranza :D

Ma l'epg è pure sbagliata. Gli slalom femminili di sabato e domenica sono a Kranjska Gora e non a Maribor

Questo errore mi sembra un evidente segno che in canali Eurosport lasceranno Sky ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma l'epg è pure sbagliata. Gli slalom femminili di sabato e domenica sono a Kranjska Gora e non a Maribor

Questo errore mi sembra un evidente segno che in canali Eurosport lasceranno Sky ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alle 18.30 di sabato nel epg di sky c'è calcio a 5 europei live

e a quel ora si gioca Portogallo-Russia..

La storia del rinnovare solo Eurosport 1 e non Eurosport 2 mi sembra poco credibile, se trovano un accordo lo trovano per tutta l'offerta non per una roba monca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso