marcobremb
Digital-Forum Friend
Forse perchè al ragazzotto che rinnova l'epg non hanno detto che segano il canale!!![]()
E fino a ieri invece ha dormito sul 211? Non è realistico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perchè al ragazzotto che rinnova l'epg non hanno detto che segano il canale!!![]()
ahahIpotesi geniale: hanno rinnovato per 5 giorni, tengono aperto fino al 6, poi iniziano le Olimpiadi, l'utente medio non nota la mancanza del 211 e 212 e non sta a cercare se e dove si sono spostati, e al termine delle Olimpiadi non si ricorda più di Eurosport!![]()
Ipotesi geniale: hanno rinnovato per 5 giorni, tengono aperto fino al 6, poi iniziano le Olimpiadi, l'utente medio non nota la mancanza del 211 e 212 e non sta a cercare se e dove si sono spostati, e al termine delle Olimpiadi non si ricorda più di Eurosport!![]()
Sta vicenda si sta rivelando più assurda dello scambio Guarin-Vucinic
Comunque vada questa storia mi sa che da qua a qualche mese di novità ne avremo un bel pò...
Sta vicenda si sta rivelando più assurda dello scambio Guarin-Vucinic
Comunque vada questa storia mi sa che da qua a qualche mese di novità ne avremo un bel pò...
Va beh che non tutti hanno il doppio LNB, ma ESP1 si riceve in chiaro su Astra!
Che passo avanti!!
Ma l'epg è pure sbagliata. Gli slalom femminili di sabato e domenica sono a Kranjska Gora e non a Maribor
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma gli eventi più importanti sono esattamente uguali, vedi lo slam di tennis Australiano.Falso. Eurosport Germany si vede su Astra... ed è completamente diverso da Eurosport International
Comunque se hanno rinnovato c'è anche Eurosport 2... per forza.
Solo quello è sbagliato... ma non è la prima volta che succede con lo sci![]()
Ma l'epg è pure sbagliata. Gli slalom femminili di sabato e domenica sono a Kranjska Gora e non a Maribor
Questo errore mi sembra un evidente segno che in canali Eurosport lasceranno Sky
Ora ho anche letto su Wikipedia che Eurosport terminerà le trasmissioni su sky
Ora ho anche letto su Wikipedia che Eurosport terminerà le trasmissioni su sky
A questo punto ho perso ogni speranza
Perchè erano previste a Maribor e poi sono state spostate per mancanza di neve poco tempo fa
http://sport.repubblica.it/news/spo...maribor-gare-spostate-a-kranjska-gora/4454761