Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto moltissime critiche a SKY e poche (o niente ad Eurosport) ma io vedo le cose in modo un pò diverso... è di tuta evidenza che per un abbonato vedersi togliere eurosport senza niente in cambio e con stesso costo dell'abbonamento è una perdita NOTEVOLE su questo non c'è dubbio però riassumiamo la situazione, da un anno Eurosport ha perso il WTA femminile, il master femminile, il biathlon viene trasmesso male (quest'anno la metà delle dirette sono andate in onda a gara iniziata e quasi finita, in più il duo Puppo/Ambesi non c'è più o uno o l'altro), eurosport ha MOLTIPLICATO la pubblicità non so se ci avete fatto caso ma è così, è aumentata la trasmissione di eventi molto marginali (questo però è opinabile dipende dai gusti c'è a chi piacciono le bocce e chi preferisce il master femminile di tennis).. Eurosport non trasmetterà le olimpiadi 2014, inoltre da Novembre Eurosport è anche su mediasetpremium e sky non ha più l'esclusiva (secondo me sono stati anche poco furbi potevano fare l'accordo a gennaio con MP facendolo a Novembre hanno fatto si che sky bloccasse subito il rinnovo) ... Sky ha offerto ad Eurosport 8 milioni mentre il precedente accordo era di 11 ma considerato il fatto che Sky non ha più l'esclusiva e che i programmi di eurosport sono decisamente peggiorati (questo però è un mio parere) l'offerta di 8 milioni secondo me era da accettare, eurosport non ha accettato e siamo arrivati a questa situazione... io penso (o forse meglio dire che spero) che SKY userà quei soldi per comprare le prove dello SLAM di tennis, magari per comprare avvenimenti interessanti legati ai motori, sport USA, sport invernali e altro ancora, non è detto che la rinucia ad eurosport sia una grande perdita per gli abbonato ANZI magari i tornei dello SLAM potrebbero essere seguiti in modo migliore rispetto ad eurosport (che ha ottimi commentatori ma PESSIMA regia francese)... Non fasciamoci la testa prima che sia rotta io resto ottimista... vedremo

Ultima modifica:
Ho letto moltissime critiche a SKY e poche (o niente ad Eurosport) ma io vedo le cose in modo un pò diverso... è di tuta evidenza che per un abbonato vedersi togliere eurosport senza niente in cambio e con stesso costo dell'abbonamento è una perdita NOTEVOLE su questo non c'è dubbio però riassumiamo la situazione, da un anno Eurosport ha perso il WTA femminile, il master femminile, il biathlon viene trasmesso male (quest'anno la metà delle dirette sono andate in onda a gara iniziata e quasi finita, in più il duo Puppo/Ambesi non c'è più o uno o l'altro), eurosport ha MOLTIPLICATO la pubblicità non se se ci avete fatto caso, è aumentata la trasmissione di aventi molto marginali (anche se poi dipende dai gusti) a discapito di eventi più importanti.. Eurosport non trasmetterà le olimpiadi 2014, inoltre da Novembre ha ceduto i diritti a mediaset premium con sky che a quel punto non aveva più l'esclusiva (secondo me sono stati anche poco furbi potevano fare l'accordo a gennaio con MP facendolo a Novembre hanno fatto si che sky bloccasse subito il rinnovo) ... Sky ha offerto ad Eurosport 8 milioni mentre il precedente accordo era di 11 ma considerato il fatto che Sky non ha più l'esclusiva e che i programmi di eurosport sono decisamente peggiorati (questo però è un mio parere) l'offerta di 8 milioni secondo me era da accettare, eurosport non ha accettato e siamo arrivati a questa situazione... io penso che SKY userò quei soldi per comprare le prove dello SLAM di tennis, magari per comprare avvenimenti interesanti come rally, sport USA, sport invernali e qualcosaltro, allora non sarà una grande perdita per gli abbonato ANZI magari i tornei dello SLAM potrebbero essere seguiti in modo migliore rispetto ad eurosport (che ha ottimi commentatori ma PESSIMA regia francese)... Non fasciamoci la testa prima che sia rotta io resto ottimista...

Tutto giusto condivido tutto con una piccola correzione: per SKY è ancora più conveniente perché ora pagherà Fox, non SKY i diritti da acquistare. L'unica cosa che deve fare SKY è fare spazio per i canali Fox Sports che sono inevitabilmente destinati ad aumentare.....

Il problema non è a chi dare la colpa
Noi siamo clienti sky non eurosport, per cui è con sky che ci relazioniamo indipendentemente da chi ha la colpa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ripeto che Eurosport Italia con l'abbandono della piattaforma Sky si avvia verso morte certa...............

Ho letto moltissime critiche a SKY e poche (o niente ad Eurosport) ma io vedo le cose in modo un pò diverso... è di tuta evidenza che per un abbonato vedersi togliere eurosport senza niente in cambio e con stesso costo dell'abbonamento è una perdita NOTEVOLE su questo non c'è dubbio però riassumiamo la situazione, da un anno Eurosport ha perso il WTA femminile, il master femminile, il biathlon viene trasmesso male (quest'anno la metà delle dirette sono andate in onda a gara iniziata e quasi finita, in più il duo Puppo/Ambesi non c'è più o uno o l'altro), eurosport ha MOLTIPLICATO la pubblicità non so se ci avete fatto caso ma è così, è aumentata la trasmissione di eventi molto marginali (questo però è opinabile dipende dai gusti c'è a chi piacciono le bocce e chi preferisce il master femminile di tennis).. Eurosport non trasmetterà le olimpiadi 2014, inoltre da Novembre Eurosport è anche su mediasetpremium e sky non ha più l'esclusiva (secondo me sono stati anche poco furbi potevano fare l'accordo a gennaio con MP facendolo a Novembre hanno fatto si che sky bloccasse subito il rinnovo) ... Sky ha offerto ad Eurosport 8 milioni mentre il precedente accordo era di 11 ma considerato il fatto che Sky non ha più l'esclusiva e che i programmi di eurosport sono decisamente peggiorati (questo però è un mio parere) l'offerta di 8 milioni secondo me era da accettare, eurosport non ha accettato e siamo arrivati a questa situazione... io penso (o forse meglio dire che spero) che SKY userà quei soldi per comprare le prove dello SLAM di tennis, magari per comprare avvenimenti interessanti legati ai motori, sport USA, sport invernali e altro ancora, non è detto che la rinucia ad eurosport sia una grande perdita per gli abbonato ANZI magari i tornei dello SLAM potrebbero essere seguiti in modo migliore rispetto ad eurosport (che ha ottimi commentatori ma PESSIMA regia francese)... Non fasciamoci la testa prima che sia rotta io resto ottimista... vedremo

applausi

Non linciatemi, comunque per quest'anno i diritti del Roland Garros li ha pure la RAI.
Io dò comunque ragione a coloro che si lamentano perchè erano garantiti eventi che ora non saranno trasmessi (vedasi Tour de Ski), è vero che il contratto dice chiaramente che i canali possono variare, ma a questo punto che succederebbe se, da un giorno all'altro, togliessero la serie A?
Se io vado sul sito di Sky, e leggo che mi troverò la stagione degli sport invernali su Eurosport in esclusiva in HD su Sky, mi abbono e mi impegno per un anno e poi vengo a sapere che me lo tolgono dal primo gennaio, altro che forconi....
Se poi un diritto sportivo lo ha in esclusiva Eurosport, me li vedo proprio a cedere i diritti a Fox....

Non linciatemi, comunque per quest'anno i diritti del Roland Garros li ha pure la RAI.
Io dò comunque ragione a coloro che si lamentano perchè erano garantiti eventi che ora non saranno trasmessi (vedasi Tour de Ski), è vero che il contratto dice chiaramente che i canali possono variare, ma a questo punto che succederebbe se, da un giorno all'altro, togliessero la serie A?
Se io vado sul sito di Sky, e leggo che mi troverò la stagione degli sport invernali su Eurosport in esclusiva in HD su Sky, mi abbono e mi impegno per un anno e poi vengo a sapere che me lo tolgono dal primo gennaio, altro che forconi....
Se poi un diritto sportivo lo ha in esclusiva Eurosport, me li vedo proprio a cedere i diritti a Fox....

Perciò Sky dovrebbe almeno comunicare qualcosa..............rimanere in silenzio è scorrettissimo !!!

Ma cosa vi apsettate? Un comunicato o che lo sbandierino a Sky Sport 24? Io non ho mai visto una tv annunciare un diritto perso e non accadrà nemmeno questa volta. Se il 1° Gennaio Eurosport non sarà più su Sky chi non è contento può far disdetta, è la cosa bella della pay-tv, nessuo ti obbliga a fare nulla (al contrario del canone).

ragazzi sapete se su astra si vede anche eurosport 2 o solo eurosport ? dovevo gia mettermi su astra 1 ......

Ma cosa vi apsettate? Un comunicato o che lo sbandierino a Sky Sport 24? Io non ho mai visto una tv annunciare un diritto perso e non accadrà nemmeno questa volta. Se il 1° Gennaio Eurosport non sarà più su Sky chi non è contento può far disdetta, è la cosa bella della pay-tv, nessuo ti obbliga a fare nulla (al contrario del canone).

Certamente sono "liberissimo" di fare disdetta se non sono soddisfatto, naturalmente PAGANDO GLI SCONTI FRUITI, ma per cortesia....

E pensare basterebbe che raisport trasmettesse in hd per risolvere almeno in parte la situazione sport invernali...

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

Il minimo è togliere dalla composizione del pacchetto Sport (sul loro sito) i due canali in questione...........ma non lo fanno perchè sarebbe anche visivamente palese quanto diventi ridicolo il pacchetto in questione.................

ci terrei a precisare che EUROSPORT non ha mai avuto un contratto di "Esclusiva" con Sky... Semplicemente, negli ultimi 10 anni sky é l'unica piattaforma che ha pagato per avere Eurosport... ma se qualcun'altro avesse pagato sarebbero andati anche su altre piattaforme..

Quindi non parlerei di "esclusiva" persa... le esclusive sono un'altra cosa...

;)

E pensare basterebbe che raisport trasmettesse in hd per risolvere almeno in parte la situazione sport invernali...

Sent from my Lumia 925 with Tapatalk

Allora, andiamo un po' sul dettaglio:
- lo sci lo guardo su Eurosport, al solo sentire Paolo De Chiesa cambio canale;
- il fondo lo guarderei anche sulla Rai, ma su Eurosport la visione è migliore;
- il salto con gli sci la Rai (se) lo fa vedere con repliche assurde;
- il biathlon dove dovrei guardarlo??? ;)

Scusate ma la Rai quando ha perso la champions di calcio dopo la finale ha avvisato gli spettatori annunciando che questa fosse l'ultima partita trasmessa? :)

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso