GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Scusa... che cavolo c'entro io? La perdita di Eurosport è una TRAGEDIA... e lo sto scrivendo dal PRIMO POST della discussione.
Concordo una Tragedia !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa... che cavolo c'entro io? La perdita di Eurosport è una TRAGEDIA... e lo sto scrivendo dal PRIMO POST della discussione.
Se Sky pagava tot per avere i canali Eurosport e li aveva in esclusiva. Mi pare chiaro che ora che Eurosport è anche su un'altra piattaforma, Sky voglia pagare tot meno qualcosa.
Se Sky pagava tot per avere i canali Eurosport e li aveva in esclusiva. Mi pare chiaro che ora che Eurosport è anche su un'altra piattaforma, Sky voglia pagare tot meno qualcosa.
io l'accusero' di non voler spendere se e quando diventera' ufficiale il non rinnovo. se ripeto stan solo temporeggiando per avere uno sconto stan facendo solo bene il loro lavoro.
poi vabbe' se per voi eurosport regala il suo prodotto a mediaset per simpatia e invece lo vende a peso d'oro a sky per antipatia...
che poi, ho espresso la mia opinione, se voi ne volete avere un'altra pazienza ragazzi ;-)
di certo a me non la farete cambiare, e di certo a me non interessa farvela cambiare
amici come prima
ripeto... SE CONFERMATO, sarà una tragedia tanto quanto lo é stata la perdita di Espn....
poi chi vuole capire capisce....
Se permetti, la parola tragedia la userei con ben altro che con il non vedere lo snooker.
ripeto... SE CONFERMATO, sarà una tragedia tanto quanto lo é stata la perdita di Espn....
poi chi vuole capire capisce....
Io sono esterrefatto comunque a leggervi
In ogni caso e qua parlo in generale vi consiglierei di prendere un dizionario e cercare il significato di UFFICIALE e UFFICIALUTA', perché in tanti ne abusano come termine.
Scusami, ma secondo te Eurosport è andata da Mediaset, che non aveva nemmeno un pacchetto sport fino all'altroieri, e gli ha sparato 12 milioni di Euro???
E' chiaro che il grosso dei soldi li vogliono da SKY che ha un budget e uno spazio sportivo infinitamente superiore ma hanno fatto male i conti...
certo ci mancherebbe. e quindi? ma hai letto quello che ho scritto? ma lo sai come funzionano le trattative?
o tu parti dal punto di vista che quello che offre sky deve andar bene alla controparte? non capisco proprio dove vuoi arrivare...
ah ma voi sapete quindi le cifre degli accordi tra mediaset e eurosport e quanto ha offerto sky.
non lo sapevo...
quindi la colpa e' solo di eurosport che vuole spillare soldi a sky
non lo sapevo...
che poi eurosport non e' che si compra i diritti per poi tenerli nel cassetto, hanno tutti gli interessi a prendere soldi da sky, se questa gli fa' un offerta congrua...
se rinuncia all'offerta e' solo perche' l'offerta non e' soddisfacente magari?
ma voi avete la certezza delle cifre quindi ne saprete sicuramente di piu'
Chiedo scusa ma cosa è Eurosport360?
E' un servizio multicanale in TV, ad esempio multicampo per gli Slam (come sul Player)
Comunicati ufficiali a parte, c'è da considerare che Marco Iaria ha riportato la notizia come certa, sicura, senza lasciare speranze su eventuali trattative ancora aperte. Non ci sono condizionali nel suo tweet di stamattina.
E' lo stesso Iaria che, ricordiamo, non ha mai sbagliato un colpo riguardo la nascita dei canali Fox e le acquisizioni di molti diritti sportivi.
Personalmente, questa situazione mi fa pensare a quelle meadiatiche trattative di calciomercato praticamente date per concluse da tutti gli addetti ai lavori tranne che dai tifosi della squadra che sta cedendo il giocatore, i quali, fin quando non lo vedono nella foto di presentazione con la nuova maglia, sono immobili nella loro speranza di non rimanere delusi.
Chiedo scusa ma cosa è Eurosport360?
Dalle voci che mi sono arrivate si tratta di un gruppo di canali aggiuntivi che si accendono per garantire la copertura di più eventi simultanei... Un po' come i canali Calcio di Sky per intenderci, ma applicati agli eventi di Eurosport (per esempio copertura degli US Open di tennis su più campi, tipo Wimbledon su Sky).