Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente?
lo dico pure prendendomi del fanboy,ma è la seconda.
credo sia evidente che chi perde è ES...alla fine SKY tramite FOX è in grado di recuperare buona parte degli eventi...al contrario ES perderebbe soldi che non recupererebbe mai
la domanda era chi ha più da perdere fra sky ed eurosport...non si parlava dei clienti che, ovviamente, sono quelli che, nel breve quantomeno, ci perdonoA me invece pare evidente che a perderci sarebbero molti abbonati (io compreso)
Poi quello che succede tra loro non mi interessa, come non mi interessa di chi è la colpa o chi debba cedere alle condizioni dell'altro
Quanto alle paventate future acquisizioni, a mio parere non la vedrei come una cosa così positiva
Primo perché non prenderebbero tutto, ma solo alcune cose
Secondo non le prenderebbero tutte subito, per cui ci sarebbe un danno nel breve, che non è poco
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non sei l'unico (Raymond Van Barneveld forever).
Mi sa che per vedere le freccette si dovrà andare su Astra (non su Eurosport ma su Sport1).
la domanda era chi ha più da perdere fra sky ed eurosport...non si parlava dei clienti che, ovviamente, sono quelli che, nel breve quantomeno, ci perdono
Caspio conferma: Eurosport ci sarà almeno fino a fine gennaio. Ci salviamo gli Australian Open, Tour de ski e 4 Hills Tournament
Buona notizia
se hanno spostato la scadenza al 31 Gennaio vuol dire che vogliono arrivare ad un accordo da entrambe le parti![]()
se hanno spostato la scadenza al 31 Gennaio vuol dire che vogliono arrivare ad un accordo da entrambe le parti![]()
Caspio conferma: Eurosport ci sarà almeno fino a fine gennaio. Ci salviamo gli Australian Open, Tour de ski e 4 Hills Tournament
Buona notizia
Buona notizia
Il cliente ci perde sempre, questa è l'unica cosa che sappiamo purtroppo.