Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sattv ha scritto:riusciranno a far terminare il fastidioso rumore del decoder mysky?
sattv ha scritto:il mio e' in camera e di notte si sente!!!
Bluecrush ha scritto:Credo che si riferiscano al rumore dell'hard disk sempre in funzione .... e' un po' di tempo che Sky sta lavorando su questo problema ...
Bluecrush ha scritto:Pensa che il mio ha il rumore dell' hard disk ma non ha il problema delle linee blu nei programmi registrati lol .. se non e' zuppa e' pan bagnato![]()
Bluecrush ha scritto:La procedura per fare la pulizia del disco la conoscoma cmq ho della roba sull' hard disk e difficilmente non ne ho ... poi a me non da' eccessivamente fastidio .. cioe' io la notte dormo lo stesso
![]()
Haden80 ha scritto:ecco bravo mandami un pvt
grazie
ciao
Bluecrush ha scritto:Pensa che il mio ha il rumore dell' hard disk ma non ha il problema delle linee blu nei programmi registrati lol .. se non e' zuppa e' pan bagnato![]()
CIOMBOLO ha scritto:Se ci fai caso noterai un piccolo pallino blu: si nota soprattutto nelle scene molto scureSi risolve nel solito modo. :
:
Saluti!
pimpolino ha scritto:che sky possa risolvere questo problema mi sembra impossibile dal momento che il disco aventre un regime di rotazione di 7200 rpm e normle che faccia del rumore