Rumore strano My Sky HD Pace 865

E' L'HARD DISK, QUALSIASI RUMORE SENTITE E' L'HARD DISK, NIENTE DA PREOCCUPARSI

dovremmo cominciare a chiamare il call center in massa così si rendono conto che fa rumore e ne mettono uno più silenzioso

ragazzi ma è normale che si senta l'harddisk girare e le testine muoversi, anche da spento????

ad esempio ora sembra scrivere sull'hard disk, ed è spento da ieri sera...ho il decoder in camera da letto, e nel silenzio si nota...

tengo a precisare che per tutto il resto il mio decoder funziona perfettamente!

Se hai Sky Selection On Demand (SSOD) attivo, è normale che si metta a registrare pur restando accesa la lucetta rossa dello stand-by se trova qualche evento che non ha ancora registrato per quel giorno.

Forse è anche il caso di ricordare che quando il decoder è in "stand-by", cioè lucetta rossa accesa, in realtà è completamente operativo tranne l'uscita video che è spenta; per spegnerlo completamente è necessario premere il tasto di accensione per un certo numero di secondi (mi pare 6) come riportato nel manuale di istruzioni.

lo fa anche a me questo clack dopo pochi secondi dallo spegnimento,
pure io mi ero preoccupato,
quello che avevo prima (sempre lo stesso modello ma che era difettoso dava sempre segnale assente) non faceva questo rumore cosi forte era quasi impercettibile con l'orecchio sul decoder

ptrchiappe ha scritto:
Se hai Sky Selection On Demand (SSOD) attivo, è normale che si metta a registrare pur restando accesa la lucetta rossa dello stand-by se trova qualche evento che non ha ancora registrato per quel giorno.

Forse è anche il caso di ricordare che quando il decoder è in "stand-by", cioè lucetta rossa accesa, in realtà è completamente operativo tranne l'uscita video che è spenta; per spegnerlo completamente è necessario premere il tasto di accensione per un certo numero di secondi (mi pare 6) come riportato nel manuale di istruzioni.

ecco, avevo immaginato una cosa del genere, ma non volevo dir cavolate!
ti ringrazio per le precise informazioni!

sono riuscito dal "fai da te" a disattivare l'SSOD, e il mysky ha fatto il clack di spegnimento disco :D
perfetto!

Indietro
Alto Basso