Rumore su telefono

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, finalmente mi è arrivata l'adsl a 4 mega . C'è però un piccolo problema...
Ho 4 telefoni tutti con filtro adsl, il problema è che due di questi non funzionano molto bene e cioè uno emette un ronzio di sottofondo, l'altro sembra di parlare in vivavoce....
Sicuramente è un problema di schermatura ma non riesco a capire

grazie

Hai provato a cambiare i filtri adsl ,con quelli che non danno problemi?

io su una presa o risolto cosi..metendone due insieme..e la cosa a funzionato...:D

proverò.
provato adesso ma niente rimane tale e quale...

Ultima modifica:
basilico ha scritto:
proverò.
provato adesso ma niente rimane tale e quale...

altra prova che puoi fare ..controlla che nelle prese telefoniche non ci siano dei condensatori...eliminali.....prima in quelle primarie era uso meterli da parte di..tel******n..e certe volte creavano dei probemi..:icon_rolleyes:

Dai miei genitori, il fruscio era abbastanza fastidioso,
ho allontanato il portatile dalla presa del telefono, e
dal fisso, eliminando il rumore ...
Però dai miei non c'è ADSL....;)

no nelle prese non c'è nessun condensatore in quanto l'impianto è stato rifatto da me nuovo...

Hai qualche telefono senza filtro installato? A me se mancava un filtro anche solo su un apparecchio mi dava i disturbi anche sugli altri come se i filtri non ci fossero.

se sposti i telefono che non danno il fruscio, sulle prese rumorose il fruscio lo senti lo stesso?

basilico ha scritto:
Salve a tutti, finalmente mi è arrivata l'adsl a 4 mega . C'è però un piccolo problema...
Ho 4 telefoni tutti con filtro adsl, il problema è che due di questi non funzionano molto bene e cioè uno emette un ronzio di sottofondo, l'altro sembra di parlare in vivavoce....
Sicuramente è un problema di schermatura ma non riesco a capire

grazie

scusami mi rifaccio dal tuo primo post.......la cosa non me molto chiara..

1)Ho 4 telefoni tutti con filtro adsl,il problema è che due di questi non funzionano molto bene...

2)..sicuramente avrai provato nelle prese che ti danno problemi..a canbiari i telefoni che non danno problemi....allora ..il problema dove??...sui telefoni ho sulle prese!!!...pura curiosita mia..per capire..dove intervenire..:icon_rolleyes:

il problema è sicuramente sui telefoni perchè se io levo il filtro questi due telefoni non hanno problemi ma senza questi filtri ovviamente quando mi collego ad internet non riesco a sentire proprio niente....

p.p ha scritto:
scusami mi rifaccio dal tuo primo post.......la cosa non me molto chiara..

1)Ho 4 telefoni tutti con filtro adsl,il problema è che due di questi non funzionano molto bene...

2)..sicuramente avrai provato nelle prese che ti danno problemi..a canbiari i telefoni che non danno problemi....allora ..il problema dove??...sui telefoni ho sulle prese!!!...pura curiosita mia..per capire..dove intervenire..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso