[Rumour]rino tommasi non farebbe più parte dell'organico di sky

Occhio ai copia incolla integrali, per via dei copyright dei siti, lasciate un link o una descrizione della notizia ;)

@nico, ti ho ritoccato la news ;)

guarda era su un forum ho un gruppo di google non ricordo piu cmq credevo che con scritto fatto quotidiano ero apposto ;););)

Infatti i commentatori di oggi non sono all' altezza
I Commenti da "casa" non trasmettono le stesse sensazioni. Vale tutti gli sport

Sto dalla parte di Rino e Gianni
E quelli che ci hanno rimesso sono i telespettatori

l
I Commenti da "casa" non trasmettono le stesse sensazioni. Vale tutti gli sport

Falso ;) la NBA sky la commenta da studio, sportitalia le sue partite li commentava tutti (o quasi) dallo studio eppure sono emmersi fior fiori di telecronisti, Borghi su tutti ;)

alorra non inviamo piu nesuno sul posto che vedi del cose che dalo sermo tv non vedresti mai voi non siete mai andatii ha vedre uno sport che vi piaci dal vivvo io frunmnte si e vi posso dire che 10000 volte megio che dal tv prutrppo soli il tanns non ci sono ancora riusto :sad::sad::sad::sad:
P.s la nba e un caso limte cmq le finali sono adati sul postpo

Beh io allo stadio per vedere il calciocatania ci vada, ovvio che di vedono maggiori dettagli rispetto alla tv (purtroppo manca il replay, unica pecca :D)
Comunque ti faccio un esempio, tu che preferosci: 1)wimbledon commentato sul posto
2)wimbledon commentato in studio e i tornei master 1000?

Io tutta la vita l'opzione 2 ;)

Beh io allo stadio per vedere il calciocatania ci vada, ovvio che di vedono maggiori dettagli rispetto alla tv (purtroppo manca il replay, unica pecca :D)
Comunque ti faccio un esempio, tu che preferosci: 1)wimbledon commentato sul posto
2)wimbledon commentato in studio e i tornei master 1000?

Io tutta la vita l'opzione 2 ;)

che discorsi sono e sprttuo non se vano ha wibledon non vol dire che non devono perdere i master 1000 che poi li potrebbero prendre senza esclusiva cosi pagrebbero meno

Troppi utenti sono convinti che ogni diritto si può prendere per piattaforma. All'estero vendono tutto in un unico pacchetto, chi lo prende può mandare evento dove lo vuole

Sbagliato. La ATP vende Masters+Finals in un unico pacchetto in esclusiva.
Che interessa solo a sky, tra l'altro.
Interessa solo a sky perchè le altre tv non possono ( ci vuole un doppio canale e l'evento deve essere criptato sul sat) (supertennis) o non vogliono ( mediaset e raisport ;) )

Premettendo che ormai sono troppo vecchi per fare ancora questo mestiere, mi mancano comunque tantissimo, sono cresciuto con le loro telecronache e il tennis non mi sembra più lo stesso senza di loro. I telecronisti che ha sky oggi sono quasi tutti soporiferi.
Poi che non commentino dal posto è indice di pessima qualità, non ci possono mai raccontare cosa accade attorno ai giocatori, quanto vento c'è e le condizioni climatiche se incidono oppure no. Ora ti raccontano solo quello che pure io lo riesco a vedere seduto a casa davanti la tv

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso