RUSSIA 2 e la nuova PAY TV

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Russia 2 meglio conosciuto nell'ambito sat come TELEKANAL SPORT ha Acquistato la Premier League in Russia e mostrerà tutte le 380 partite in diretta è in differita per i prossimi 3 anni...

Russia 2 canale che fino all'anno scorso ha mostrato la Serie A ora partirà con una nuova avventura in quanto mostrerà tra le 3/4 partite live della Premier League sul CANALE RUSSIA 2 ,

mentre partirà con un nuovo canale a Pagamento in russia col NOME: RTR SPORT SPORT 1
è mostrerà in diretta tutte le partite tra live e differita della EPL per i prossimi 3 anni.

IL Costo dalle mie informazioni è di 10 Rubli...

IL Canale partirà tra il 10 e l'11 Agosto 2010 , e potrebbe anche mostrare altre competizioni o maniestazioni sportive.

IL BARONE

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
IL Costo dalle mie informazioni è di 10 Rubli...

IL BARONE
Ooops leggendo di sfuggita sono sobbalzato perchè avevo letto

"IL Costo DELLE mie informazioni è di 10 Rubli..."

:D :D :D

Già pensavo: adesso che ho letto mi arriverà la parcella...

Il canale in questione trasmette codificato in BISS! :evil5: solo soletto dai 40E e precisamente dalla frequenza 11675H beam europeo.

Qualcuno con parabola umana ( 90/125) mi dice con che intensità gli arriva il segnale.

snac ha scritto:
Il canale in questione trasmette codificato in BISS! :evil5: solo soletto dai 40E e precisamente dalla frequenza 11675H beam europeo.

Qualcuno con parabola umana ( 90/125) mi dice con che intensità gli arriva il segnale.
ciao snac;) io lo ricevo con 60%di qualità.....

Allora è tutto ok, pensavo che il motore (hh390) avesse bisogno di una ricalibratura fine.

Grazie cobra ;)

@snac
Con la 80 cm. ho 54% di segnale e 53% di qualità

Un grazie anche a te Mega. I tuoi dati avvalorano ancora di più il fatto che è tutto OK! :icon_cool:

snac ha scritto:

oppure su eurobird a 9 est con abbo a Platforma

Indietro
Alto Basso