Russian premier league parte il 14 marzo...sky? o nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Poi ho usato google :D. Ma il campionato portoghese gia va in onda su SportItalia...Scommetto che in molti nemmeno lo sanno:D

Io c'è l'ho sò:D è aggiungo che su Sportitalia va in onda anche il campionato olandese, brasiliano, e argentino. Contento?:D ;)

strano che nessuno si sia ancora lamentato della mancata copertura del campionato uruguaiano e soprattutto di quello panamense...

cheguevara63 ha scritto:
Io c'è l'ho sò:D è aggiungo che su Sportitalia va in onda anche il campionato olandese, brasiliano, e argentino. Contento?:D ;)

Hai dimenticato di citare il campionato giapponese e sudafricano(!!!) ke vanno a volte su Eurosport 2:D

Gisko77 ha scritto:
strano che nessuno si sia ancora lamentato della mancata copertura del campionato uruguaiano e soprattutto di quello panamense...

A quando il campionato di Hattrick con le grafiche, il 3D, ecc. in diretta e in esclusiva su SkySport1? :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
A quando il campionato di Hattrick con le grafiche, il 3D, ecc. in diretta e in esclusiva su SkySport1? :5eek:

mica vale, dovevano farlo quando avevo la squadra in alto su hattrick :p

Gisko77 ha scritto:

Sì è vero è proprio un peccato, soprattutto per il campionato uruguaiano veramente di ottimo livello.
Cmq complimenti a sky per aver mantenuto il campionato russo, diversamente dalla Ligue1.

Viva lo Zenit L!

Villans'88 ha scritto:
Hai dimenticato di citare il campionato giapponese e sudafricano(!!!) ke vanno a volte su Eurosport 2:D

Eh sì ci vorrebbe un po' più di spazio anche per i campionati africani da cui arrivano spesso talenti che si impongono nel calcio europeo.

La Liga Sagres è inoltre visibile in chiaro (per ora...) su hotbird grazie a RTPi che trasmette due incontri a giornata.

Pato89 ha scritto:
Eh sì ci vorrebbe un po' più di spazio anche per i campionati africani da cui arrivano spesso talenti che si impongono nel calcio europeo.

La Liga Sagres è inoltre visibile in chiaro (per ora...) su hotbird grazie a RTPi che trasmette due incontri a giornata.
non finisco mai di ringraziare RTPi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso