cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
dado88 ha scritto:Poi ho usato google. Ma il campionato portoghese gia va in onda su SportItalia...Scommetto che in molti nemmeno lo sanno
![]()
Io c'è l'ho sò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Poi ho usato google. Ma il campionato portoghese gia va in onda su SportItalia...Scommetto che in molti nemmeno lo sanno
![]()
veramente il campionato portoghese è noto ai più come Superliga, mai sentito questo nome...goldsun ha scritto:Il campionato portoghese.![]()
cheguevara63 ha scritto:Io c'è l'ho sòè aggiungo che su Sportitalia va in onda anche il campionato olandese, brasiliano, e argentino. Contento?
![]()
![]()
http://www.lpfp.pt/Liga_sagres/Pages/Jornada.aspxforzagranata ha scritto:veramente il campionato portoghese è noto ai più come Superliga, mai sentito questo nome...![]()
![]()
Gisko77 ha scritto:strano che nessuno si sia ancora lamentato della mancata copertura del campionato uruguaiano e soprattutto di quello panamense...
Terlizzi6 ha scritto:A quando il campionato di Hattrick con le grafiche, il 3D, ecc. in diretta e in esclusiva su SkySport1?![]()
Gisko77 ha scritto:strano che nessuno si sia ancora lamentato della mancata copertura del campionato uruguaiano e soprattutto di quello panamense...
Villans'88 ha scritto:Hai dimenticato di citare il campionato giapponese e sudafricano(!!!) ke vanno a volte su Eurosport 2![]()
non finisco mai di ringraziare RTPiPato89 ha scritto:Eh sì ci vorrebbe un po' più di spazio anche per i campionati africani da cui arrivano spesso talenti che si impongono nel calcio europeo.
La Liga Sagres è inoltre visibile in chiaro (per ora...) su hotbird grazie a RTPi che trasmette due incontri a giornata.
La tv di stato portoghese, facilmente raggiungibile con un decoder ftagalakie ha scritto:scusate l'ignoranza ma cos'è la RTPi?