Russian Travel Guide criptato??

llobello ha scritto:
OK per quanto riguarda Eurosport...

Però i vari documentari, film, ecc, ... pur essendo in HD, in lingua tedesca (ovviamente, per chi, come me, non la capisce) non è che è proprio il massimo...
Neanche io conosco il tedesco ma sono sicuro che ne valga la pena. Per lo sport soprattutto (eurosport, sport1 e sulle tv generaliste tedesche). Io ti ho dato il mio consiglio, dopo la decisione spetta ovviamente a te.
Ciao.

The Franchise ha scritto:
Fino a qualche settimana fa era nei canali aggiuntivi, ora non lo trovo più.

infatti non sono riuscito a trovarlo :eusa_think:,prima che numero era?

dario92 ha scritto:
Non ha un vero numero sky in quanto si trova nella lista degli altri canali di hotbird, se vai su menu, gestione altri canali, organizza lista altri canali satellite e dalla lista trovi i vari canali che se selezionati vanno dal 9600 in poi.
Per quanto riguarda astra, non c'è solo sport in chiaro (comunque zdf e das erste che trasmettono anche sport invernali e non solo si prendono anche con hotbird) ma anche canali musicali, certo la lingua è tedesca però penso che conti più il video che l'audio.
P.S. Penso che gli antennisti della mia zona non dovrebbero avere problemi a metterlo, abito a pochissimi chilometri dal lago di Garda dove i tedeschi vengono in massa e sicuramente avranno messo parabole per non perdersi i loro canali.

dario92 ha scritto:

Non lo trovi perché SKY deve modificare la frequenza cambiata e non sono dei fulmini a ciel sereno. Certamente sono più attenti e veloci ai cambiamenti, molto più di quelli di Tivùsat che per inserire nuove frequenza al LCN ci hanno impiegato diverse settimane.:eusa_whistle:
Ciao.

Ultima modifica:
Nazzaflu ha scritto:
Non lo trovi perché SKY deve modificare la frequenza cambiate e non sono dei fulmini a ciel sereno. Certamente sono più attenti e veloci ai cambiamenti, molto più di quelli di Tivùsat che per inserire nuove frequenza al LCN ci hanno impiegato diverse settimane.:eusa_whistle:
Ciao.

ho capito grazie della risposta ;)

Torno sull'argomento perchè sto guardando il canale da circa 50 minuti e non è mai apparso nessun messaggio riguardante il criptaggio. Forse ci hanno ripensato? Spero di sì. :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ecco, eravamo convinti che il canale sarebbe rimasto FTA e invece da oggi è codificato!!! :crybaby2: :doubt: :eusa_wall: :sad: :5eek: . Ho appena fatto un giro della mia lista dei preferiti e anche la pagina fb di rtgtv conferma :XXfridge:, dice "The Channel has been encrypted today. Please contact your local TV provider to get information on TV channel availability in your region." In Italia c'è questa possibilità? E a chi dovrei rivolgermi? Sky? Boh, sicuramente questa è una grave perdita per i (pochi) canali decenti free su hotbird :(.

Ragazzi, riprendo qiesto thread per dirvi che il canale RTG russo su 13° est è da qualche giorno criptato, come aveva preannunciato. In Italia fa' gia' parte di qualche boquet (SKY, ...) o proprio ancora non interessa a nessuno?

Ciao a Tutti.

Rianimo la discussione.

Ma anche RTG TV se ne va' ? :sad:

Non e' piu' presente sulla frequenza:
11623 V 27500

Speriamo in un cambio frequenza.

Ciao ;)
max

Schermo nero :(
Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma ieri ho visto passare un serpentone (non ci ho fatto molto caso, ma ho colto le parole TV providers). Non vorrei che fosse un avviso di migrazione… qualcuno ne sa di più??? No, perché francamente HotBird comincia a diventare un mondezzaio...

edit: sul sito non sembra esserci alcuna notizia al riguardo, spero stiano solo facendo qualche lavoro.

Ultima modifica:
Come non detto, sembra proprio che abbia chiuso su HB: kingofsat (per quanto si dica di prenderlo con le pinze) dice che ha lasciato la frequenza dei 13° E. Nell'elenco di flysat (http://www.flysat.com/hb13d.php) non compare più nella frequenza 11.623. Mi sa che è un altro canale a cui possiamo dire addio :(.

Sempre flysat qui riporta la news http://www.flysat.com/news.php

Anche la mia sensazione è che il canale abbia purtroppo lasciato HB, ma, come hai detto giustamente anche tu, le notizie riportate da siti come kingofsat e flysat vanno prese con le pinze, non sono nulla di ufficiale, e si limitano solamente a riportare la realtà dei fatti.
Se domani il canale dovesse riapparire, ecco che kingofsat ce lo direbbe, ma solo a fatto avvenuto.

Indietro
Alto Basso