[Ruvo di Puglia, BA] Problemi con Telenorba

piccherroll

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho due problemi diversi con i canali telenorba, dopo lo switch-off.

1)
A casa mia, riesco a prendere i vari canali telenorba, ma non sui canali 10 e 11, ma molto indietro (75-76-77 ecc). Come mai? Come li riporto a "portata di zapping"?

2)
a casa di mia nonna, non riesco a prendere proprio nessun canale di telenorba.

Attendo suggerimenti
Grazie

Salve! Per il primo punto, sei certo che è abilitata la funzione di ordinamento automatico dei canali? Se no, la devi abilitare e poi fai una reinstallazione totale (non semplice aggiornamento) della lista canali.
Per il 2° punto, devi descriverci l'impianto (antenne, distribuzione del segnale: vedi qui un po' di dati info essenziali), ma dato che siamo in una fase di assestamento a 2 gg dallo switch, io aspetterei perché è probabile che i segnali vengano potenziati. Ciao ;)

EliseO ha scritto:
Salve! Per il primo punto, sei certo che è abilitata la funzione di ordinamento automatico dei canali? Se no, la devi abilitare e poi fai una reinstallazione totale (non semplice aggiornamento) della lista canali.
Eliseo a me Telenorba dopo la risintonizzazione dei canali mi da conflitto LCN con tutti i suoi mux sul 7 e sull'8. Addirittura anche Telenorba Salute confligge con LA7 e i vari doppioni di Telenorba7.
Se uno decide di mettere LA7 sul 7, Telenorba7 e Telenorba8 vanno più indietro perché i geni hanno tolto la LCN 10-11 almeno per i 3 mux che io ricevo (il 27, 33 e 59).
Quindi se tu decidi che sul 7 e sull'8 vuoi LA7 e MTV, troverai Telenorba7 e 8 molto più avanti.
P.S. Telenorba8 confligge anche con Blustar sul 16.

Barletta ha scritto:
Eliseo a me Telenorba dopo la risintonizzazione dei canali mi da conflitto LCN con tutti i suoi mux sul 7 e sull'8. Addirittura anche Telenorba Salute confligge con LA7 e i vari doppioni di Telenorba7.
Se uno decide di mettere LA7 sul 7, Telenorba7 e Telenorba8 vanno più indietro perché i geni hanno tolto la LCN 10-11 almeno per i 3 mux che io ricevo (il 27, 33 e 59).
Quindi se tu decidi che sul 7 e sull'8 vuoi LA7 e MTV, troverai Telenorba7 e 8 molto più avanti.
P.S. Telenorba8 confligge anche con Blustar sul 16.
Non so che dirti; io ho avuto conflitti solo alle posizioni 7 e 8 (com'è normale); forse nei mux da te trasmessi (probabilmente quello sul ch.33 che qui non c'è ancora) vengono trasmesse ulteriori posizioni LCN anomale. Ciao ;)

Indietro
Alto Basso