Ryder Cup in 3D?

ricky92

Digital-Forum Master
Sapete se la Ryder Cup sarà trasmessa in 3D come su Sky Sports UK?

ricky92 ha scritto:
Sapete se la Ryder Cup sarà trasmessa in 3D come su Sky Sports UK?
Se la ryder è prodotta in 3d sky dovrebbe offrirla, come accaduto per la scorsa edizione.
Purtroppo nel comunicato non si parla del 3d.

si, ve l'ho chiesto perchè anche io nella epg di sky italia non ho visto nulla mentre ho visto che su sky uk è prevista la copertura in 3D

io non sono un palato fine ma mi sembra che anche a livello di HD per questo evento non siamo al top

montani1 ha scritto:
Se la ryder è prodotta in 3d sky dovrebbe offrirla, come accaduto per la scorsa edizione.
Purtroppo nel comunicato non si parla del 3d.

Tra l'altro è stato il primo evento in assoluto ad essere stato trasmesso da Sky in 3D...

Piccolo OT: ma come mai quest'anno non c'è Edoardo Molinari il fratello di Francesco?

BlackPearl ha scritto:
Piccolo OT: ma come mai quest'anno non c'è Edoardo Molinari il fratello di Francesco?
No... è stato a lungo infortunato per un operazione al polso e ovviamente non rientrava nella classifica utile per la Ryder ;)

BlackPearl ha scritto:
Tra l'altro è stato il primo evento in assoluto ad essere stato trasmesso da Sky in 3D...
Appunto, è strano che sky non dia questa edizione della ryder in 3d.
Sbaglio o sky sta puntando sempre meno al 3d...

Sulla domanda su Edoardo Molinari vale la risposta data da marcobremb.

Beh, se la politica aziendale è quella degli ascolti, calcolando quanti spettatori fa il canale 3D e quanto costa la produzione di tali eventi, ho qualche idea sul prossimo canale che chiuderà...

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso